Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie Gaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cuffie Gaming

    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto!!Ho bisogno di chiedervi qualche consiglio su quale cuffie acquistare per la mia Xbox!!Ho girato un pò in giro su internet e ho trovato veramente tanti tipi di cuffie.Sono rimasto affascinato dalla marca Turtle Beach, anche per come ne parlano in tanti forum.Secondo voi come sono???Cos'altro mi consigliate???

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Confermo la qualità delle Turtle Beach ed in particolare delle PX 5.

    Se vuoi farti un'idea attraverso la nostra prova:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Che gnocche di cuffie le Turtle Beach...

      Possiedo quelle targate Modern Warfare 3, più precisamente le Delta. Mi ci trovo divinamente: qualità audio ottima, microfono cristallino, peso molto inferiore alle mie aspettative prima di acquistarle... Ottime!

      Costano un pochetto, è vero, ma una volta che compri un paio di cuffie del genere, non ne avrai bisogno fino alla pensione, ammesso che arrivi...

      Comment


      • #4
        Qualitativamente, le turtle beahc, sono ottime, sono fatte bene, e per il gaming sono più che soddisfacenti.
        La nota positiva che ho notato personalmente sono i diversi tipi di modelli che hanno a partire da diversi prezzi in base alla qualità, restando in prezzi contenuti hai comunque buone cuffie, fino ad un livello Top.
        Poi mi pare siano uscite da un po' anche le versioni di MW3 come dice splinter, che se sei appassionato del videogioco stesso, beh, è tanta roba xD
        Poi sta a te decidere che modello in base al tuo badget/aspettativa....

        Comment


        • #5
          Riprendo questo topic perché aprirne un altro mi sembra inutile.
          Ho bisogno di cuffie che possano farmi sentire l'audio del gioco e quello della chat.
          Il mio primo pensiero è andato alle Turtle Beach. Guardando in giro ho trovato alcuni modelli che mi andavano bene come prezzo (tra i 50 e i 100€) e come funzionalità. Tra l 'altro non le voglio wireless, ma wired.
          Le Turtle Beach, però, hanno due problemi:
          - Hanno solo l'alimentazione USB, e questo porta un fruscio di fondo.
          - Servono i due jack della presa component per l'audio del gioco, ma io usandole con la 360 attaccata con l'HDMI, o smonto il component in modo da avere solo la presa, o spendo un pacco di soldi per il cavo microzozz.

          Volevo sapere se esistevano cuffie decenti, con microfoni decenti, che non abbiano questi due problemi, soprattutto il primo.

          Altrimenti un headset, che invece di avere la cuffia ha l'auricolare, in modo da poterci mettere sopra le cuffie che già ho!

          Comment

          Working...
          X