Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri su Prince of Persia trilogy (hd?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pareri su Prince of Persia trilogy (hd?)

visto che ai tempi in cui erano usciti non avevo giocato abbastanza questa serie (mea culpa?) mi è venuta voglia di rigiocarli per bene.

da quel che ho letto e sentito per il web tutte le (pseudo) conversioni HD dei giochi Ubisoft non sono granchè e pare senza molto lavoro dietro, a quanto ho capito prendono la versione PC -ove presente- e la schiaffano su console come HD.

qualcuno che l'abbia giocato IN PRIMA PERSONA mi può confermare che pure questa "conversione" di Prince of Persia non è granchè?

il mio dubbio è questo: prendo questa "collection" o mi conviene aspettare di prenderli su steam magari a pochi euri l'uno e giocarli su pc? considerate 1) non ho ansia di giocarli 2) che li giocherei sul solito schermo in cui gioco i giochi console e 3) ho il pad pure su pc e aggiungiamoci 4) non sono un cacciatore di obiettivi
    Last edited by littlexaus; 09 April 2012, 17:57.

Non l'ho giocato in prima persona ma pare confermare che le uniche collection buone siano quelle fatte da Sony, ti consiglio di prenderli tutti su pc, già adesso risparmieresti a comprarteli da lì, poi tempo fa tipo c'era tutta la saga a 6 euro, compresi i nuovi, quindi se non hai fretta non forzarti

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      visto che ai tempi in cui erano usciti non avevo giocato abbastanza questa serie (mea culpa?) mi è venuta voglia di rigiocarli per bene.

da quel che ho letto e sentito per il web tutte le (pseudo) conversioni HD dei giochi Ubisoft non sono granchè e pare senza molto lavoro dietro, a quanto ho capito prendono la versione PC -ove presente- e la schiaffano su console come HD.

qualcuno che l'abbia giocato IN PRIMA PERSONA mi può confermare che pure questa "conversione" di Prince of Persia non è granchè?

il mio dubbio è questo: prendo questa "collection" o mi conviene aspettare di prenderli su steam magari a pochi euri l'uno e giocarli su pc? considerate 1) non ho ansia di giocarli 2) che li giocherei sul solito schermo in cui gioco i giochi console e 3) ho il pad pure su pc e aggiungiamoci 4) non sono un cacciatore di obiettivi
      contattami appena mi becchi su msn
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io la trilogia ce l'ho ma devo ancora giocarla.

Comunque su zavvi l'ho presa a 9.99 sterline, non mi sembra un furto
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Io ce l'ho, ma non essendo un amante della saga ci ho giocato veramente poco, e in passato non ho mai giocato alla serie nè su PC nè su PS2.
          Però ho provato una demo su PS2 del primo, Le Sabbie del Tempo, e confrontando il gioco su PS2 e su PS3, come grafica cambia veramente poco. Comunque non ho provato gli altri capitoli.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
          X