Se quest'anno non annunciano nessuna console nuova dubito che vedremo un calo di prezzo così consistente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sarà il prezzo delle console dopo l'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe quest'anno non annunciano nessuna console nuova dubito che vedremo un calo di prezzo così consistente.
Sarebbe un incubo che si avvera.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi sembrano cali troppo consistenti. Probabilmente ci saranno, ma di 20 dollari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCerto che se per assurdo Microsoft lancia la 360 da 4 giga a 99 euro Nintendo cosa deve fare con la Wii? Darla in omaggio con il 3DS?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio avevo pensato a 20-30 euri. una xbox a meno di 100 penso ci perdano. in ogni caso devono sempre coprire i costi di produzione immagino
Anche se nessuno mi crederà mai avevo letto in giro che la PS2 slim quando sony tagliò il prezzo da 149 a 99 $ costasse alla produzione circa 10 dollari o poco più.
Logicamente poi ci sono i costi di spedizione,imballaggio,dazi doganali,ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
Bisognerebbe sapere quanto costano al momento 360 e PS3 alla produzione.
Anche se nessuno mi crederà mai avevo letto in giro che la PS2 slim quando sony tagliò il prezzo da 149 a 99 $ costasse alla produzione circa 10 dollari o poco più.
Logicamente poi ci sono i costi di spedizione,imballaggio,dazi doganali,ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari 10 dollari no. io punterei sui 20 dollari, con i pezzi importati da paesi dove la manodopera costa davvero poco e verso l'ultimo anno di "vita" ufficiosa della console
Comment
Comment