Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sarà il prezzo delle console dopo l'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se quest'anno non annunciano nessuna console nuova dubito che vedremo un calo di prezzo così consistente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Se quest'anno non annunciano nessuna console nuova dubito che vedremo un calo di prezzo così consistente.
      L'importante è che non annuncino quella dell' Apple (Pippin 2).

Sarebbe un incubo che si avvera.

Comment

Certo che se per assurdo Microsoft lancia la 360 da 4 giga a 99 euro Nintendo cosa deve fare con la Wii? Darla in omaggio con il 3DS?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Mi sembrano cali troppo consistenti. Probabilmente ci saranno, ma di 20 dollari.
          io avevo pensato a 20-30 euri. una xbox a meno di 100 penso ci perdano. in ogni caso devono sempre coprire i costi di produzione immagino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Certo che se per assurdo Microsoft lancia la 360 da 4 giga a 99 euro Nintendo cosa deve fare con la Wii? Darla in omaggio con il 3DS?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            io avevo pensato a 20-30 euri. una xbox a meno di 100 penso ci perdano. in ogni caso devono sempre coprire i costi di produzione immagino
            Bisognerebbe sapere quanto costano al momento 360 e PS3 alla produzione.

Anche se nessuno mi crederà mai avevo letto in giro che la PS2 slim quando sony tagliò il prezzo da 149 a 99 $ costasse alla produzione circa 10 dollari o poco più.

Logicamente poi ci sono i costi di spedizione,imballaggio,dazi doganali,ecc.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

Bisognerebbe sapere quanto costano al momento 360 e PS3 alla produzione.

Anche se nessuno mi crederà mai avevo letto in giro che la PS2 slim quando sony tagliò il prezzo da 149 a 99 $ costasse alla produzione circa 10 dollari o poco più.

Logicamente poi ci sono i costi di spedizione,imballaggio,dazi doganali,ecc.

magari 10 dollari no. io punterei sui 20 dollari, con i pezzi importati da paesi dove la manodopera costa davvero poco e verso l'ultimo anno di "vita" ufficiosa della console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                magari 10 dollari no. io punterei sui 20 dollari, con i pezzi importati da paesi dove la manodopera costa davvero poco e verso l'ultimo anno di "vita" ufficiosa della console

Comment

Ma sapete quando costa produrra una di queste consolle??
                  Parlo di PS3,XBOX,PSVITA,PSP,WII,NINTENDO3DS ecc...

Poi la Apple che cazzo deve fare... A mio parere non è cosa sua...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                  X