Annuncio

Collapse
No announcement yet.

v.m.18...perche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • v.m.18...perche?

    ho iniziato a vedere la serie tv il trono di spade su sky,all'inizio del film si raccomanda la visione del film hai maggiori di 14 anni.Ho visto i primi 5 episodi:sesso quasi esplicito,parolacce,teste sgozzate e chi piu ne ha piu ne metta...poi vado a vedere le copertine della maggior parte dei videogame e ci vedo affibiato un bel 18+ solo per qualche spruzzatina di sangue o qualche parolaccia,ho addirittura qualche game avere un 16+ non avendo alcuna di queste caratteristiche...allora io adesso sono qui che mi domando perche?Lo considero un controsenso davvero enorme
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

  • #2
    stesso discorso per le censure negli anime. poi mettono csi alle 8 di sera alla portata di qualsiasi minore, in barba al bollino rosso. forse è così perchè pensano che i videogiochi sono più suggestivi, bo

    Comment


    • #3
      non è un controsenso, è una legge di mercato: più soldi e masse smuove un business, più gli organismi di controllo sono indulgenti sui principi. Il Trono di Spade ha un pubblico tendenzialmente giovane e importante per quella fascia di età, le Major e gli inserzionisti non intendono privarsene, per cui occorre bypassare l'eventuale obiezione preventiva dei familiari .. per i giochi non c'è bisogno, tanto li vendono lo stesso a chi gli pare e i genitori non controllano una cippa di cosa i figli mettono nella console o nel PC .. L'ipocrisia regna ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        non è un controsenso, è una legge di mercato: più soldi e masse smuove un business, più gli organismi di controllo sono indulgenti sui principi. Il Trono di Spade ha un pubblico tendenzialmente giovane e importante per quella fascia di età, le Major e gli inserzionisti non intendono privarsene, per cui occorre bypassare l'eventuale obiezione preventiva dei familiari .. per i giochi non c'è bisogno, tanto li vendono lo stesso a chi gli pare e i genitori non controllano una cippa di cosa i figli mettono nella console o nel PC .. L'ipocrisia regna ..
        Che poi dai, secondo voi se un ragazzino di 12 anni va al centro commerciale e compra un gioco vietato ai minori di 16/18 volete che le cassiere (che manco sanno che roba è a momenti) gli dicano "No piccolo non puoi comprarlo?"

        Anche perchè se suddetto ragazzino è furbo paga alla cassa "amica" e via...

        Alla fine i videogiochi saranno sempre perseguitati sebbene la grafica non sia poi realistica al 100%.

        Per non parlare di film come Rambo che vengono trasmessi alle 21...
        "Playing videogames since 1988"

        Comment

        Working...
        X