Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.

La complete si trovava solo a 36.50 o giù di lì.

Sul psn costava 34.90 (sono allergico alla copia digitale).

Separati venivano 29.99 e 29.99.

Per pc da Saturn 29.90 (maledette console).

Appena ho preso la ps3 mi son detto di non voler ripetere l'errore fatto con la PS2.

Compravo tanti giochi insieme finendo per iniziarne 10 e averne molti in sospeso.

Oggi da Saturn coi platinum in offerta ho preso Uncharted 1 e 2,Killzone 2 e 3 pagati 19.99 l'uno anziché 29.99 e Rainbow Six Vegas 2 sempre a 19.99 (senza offerta).

Mi ritrovo con 9 giochi ad un mese dall'acquisto della console.

Duke Nukem Forever finito due volte da platinare,Eat Lead da ricominciare dopo la sostituzione della PS3 (da furbo non ho passato il salvataggio),GTA IV appena iniziato e gli altri sei ancora da provare.

Un piccolo commento rivolto a me stesso e alla mia forza di volontà.

V_FF_NC_L_

Volete comprare una vocale?

Ottimi acquisti, anche Eat Lead sa essere davvero divertente, senza dimenticare che se vorrai platinarlo avrai qualche piccolo intoppo in un paio di sezioni di gioco.

Dato che si parlava nelle news precedenti della BFG Edition di Doom 3 ho recuperato in un mercatino per soli 2,50 euro la versione originale uscita su Xbox 1.

L'ho provato e supporta pure lo schermo intero, meglio così.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Batman Arkham Asylum dal sito gamestop a 9.98 euro (e a quanto pare mi toccherà aspettare un pò)

Dungeon Siege III a 9.99 euro al MediaWorld

donpeppe1990

Comment

• allora mi sono iscritto al psn plus, non potevo resistere, ci sono troppi giochi gratis ed interessanti, per adesso sto scaricando oddworld hd, littlebigplanet 2, virtua fighters e space marine, infamous occupa troppo e mi tocca tenerlo per ultimo.
        .sigpic.

Comment

• Preso l'Humble Indie Bundle V. 8,50$ per 8 giochi, validi a detta di molti, potrebbe essere l'affare della vita .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            allora mi sono iscritto al psn plus, non potevo resistere, ci sono troppi giochi gratis ed interessanti, per adesso sto scaricando oddworld hd, littlebigplanet 2, virtua fighters e space marine, infamous occupa troppo e mi tocca tenerlo per ultimo.
            ma il plus è una mezza fregatura, quando ti scade non puoi più giocare con i giochi che avevi preso gratis, devi continuare a fare l'abbonamento o almeno a me è successo così...quando c'era stato il down del psn avevano dato un mese di plus a tutti e io mi ero preso gratuitamente in offerta bornout paradise poi quando è scaduto il plus il gioco non mi partiva più e dovevo acquistarlo...

Comment

• si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
              .sigpic.

Comment

si lo so ma tanto non ci mettero 3 mesi per finirli tutti, me ne basta 1 e comunque se ti reiscrivi puoi rigiocarti i giochi precedentemente scaricati. io lo consiglio questo mese.
                a me dà fastidio questa cosa, preferisco comprare ed avere sempre il gioco a sto punto

Comment

• ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??

sigpic

Comment

• Comprato Battlefield 3 per Pc.

Mi sono buttato direttamente sul multy

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma che merdata è? se finisce il plus non puoi giocarli??
                      non puoi giocarli se non rinnovi, ma se i contenuti sono di alto livello come questo mese è un ottimo compromesso. si parla di piu di 100 euro di contenuti a 15 euro per 3 mesi eh...
                      .sigpic.

Comment

• Non so se conta, ma ho ricevuto per il compleanno Max Payne 3 e Prototype 2..
                        Ho cominciato il primo ed è stupenda la narrazione..
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Comprato Battlefield 3 per Pc.

Mi sono buttato direttamente sul multy
                          Io da quando ho comprato Battlefield 3 ho giocato circa 40 ore online e meno di 30 minuti offline.
                          La storia mi annoia...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Ordinata la GOTY di Red Dead Redemption su Zavvi a 25,95 €.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

non puoi giocarli se non rinnovi, ma se i contenuti sono di alto livello come questo mese è un ottimo compromesso. si parla di piu di 100 euro di contenuti a 15 euro per 3 mesi eh...
                              è brutto poterci giocare per un tempo limitato...
                              Ti lascia l'amaro in bocca!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                è brutto poterci giocare per un tempo limitato...
                                Ti lascia l'amaro in bocca!
                                3 mesi...

Troppo comodo fare l'abbonamento trimestrale ora per i giochi gratis (15 euro per 5/6 gioconi + quelli che usciranno in 3 mesi) e annullarlo tra tre mesi, appunto.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X