Come da titolo ho un problema con questo gioco. Premesso che l'ho comprato usato da gamestop, anche se non so se questo possa influire in qualche modo, questa mattina non voleva saperne di partire, o meglio si vedeva una schermata nera con il pugnale in basso a destra che caricava in continuazione. Ho provato a fare esci dal gioco ma automaticamente faceva riavviare la PS3, così ho deciso di cancellare i dati di gioco ma non i salvataggi, quando sono entrato nella cartella ho trovato due file, il primo senza numeri e il secondo con 1.09 o 1.90 una cosa del genere, li ho cancellati entrambi e ora non da più quel problema. Quel numero mi è poi tornato una volta entrato nel gioco e cioè riguarda l'aggiornamento, ora vorrei capire se pure a voi ha mai dato questo problema e mi scuso se mi sono dilungato troppo nella spiegazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Uncharted 3
Collapse
X
-
prova a ricancellare l'aggiornamento e ad avviare il gioco senza aggiornarlo per vedere se così parte. in modo tale da capire se è il disco il problema
-
E per caso si sa quando verrà rilasciato il nuovo firmware?? Comunque nel caso fosse come dici tu dargil vorrebbe dire che la gran parte delle volte rilasciano firmware per risolvere certe cose e per creare nuovi problemi...ho provato a non installare l'aggiornamento del gioco e in effetti funziona, però devo restare scollegato dal psn.....
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi, anche perchè l'aggiornamento l'ho fatto appena inserito per la prima volta nella play dato che mi connetto subito, solo che questo problema me l'ha dato solamente questa mattina, boh.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
strana come cosa...mai sentito che l'aggiornamento di un gioco ne blocchi l'utilizzo.
puoi provarlo su un'altra ps3, magari di un amico?
Comment
-
Adesso vi aggiungo a questo un altro problema che forse riguarda indirettamente unchy 2. Ultimamente la PS3, pur spegnendola correttamente (è una slim), ogni tanto e sempre più spesso al riavvio esce il messaggio: "il sistema non è stato spento correttamente e il file system risulta danneggiato, si provvederà al ripristino" detto questo dopo poco posso giocare correttamente, secondo voi può a questo punto essere colpa dell PS3 anche il problema di uncharted?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAdesso vi aggiungo a questo un altro problema che forse riguarda indirettamente unchy 2. Ultimamente la PS3, pur spegnendola correttamente (è una slim), ogni tanto e sempre più spesso al riavvio esce il messaggio: "il sistema non è stato spento correttamente e il file system risulta danneggiato, si provvederà al ripristino" detto questo dopo poco posso giocare correttamente, secondo voi può a questo punto essere colpa dell PS3 anche il problema di uncharted?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Ecco ragazzi che mi si è ripresentato il problema...questa volta però senza che il download degli aggiornamenti fosse stato effettuato. Avvio il gioco e dopo essere uscito per riprovarci questo mi fa riavviare direttamente la console. Ora vi chiedo se il gioco possa essere sostituito anche da un negozio della stessa catena ma da tutt'altra parte del paese, il gioco l'ho comprato in un gamestop vicino Roma mentre io abito vicino a venezia.
Comment
Comment