Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game On

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Game On

    In questi giorni sono stato a Lisbona per la gita di quinto liceo e io e altri due amici abbiamo visitato la fiera "Game On". Dopo aver pagato l'entrata abbiamo capito che l'intera fiera dava la possibilità di giocare gratuitamente a migliaia di giochi di qualsiasi tipo e qualsiasi anno: da Pac Man ad Uncharted 3 (giusto per far capire quale quanti anni abbraccia in termini videoludici questa fiera) qualcuno ne ha mai visitata una o ne conosceva già l'esistenza ? Io non ne avevo mai sentito parlare

    Ah e ho perso 4 a 1 contro un amico in una partita a Pong :\
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  • #2
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In questi giorni sono stato a Lisbona per la gita di quinto liceo e io e altri due amici abbiamo visitato la fiera "Game On". Dopo aver pagato l'entrata abbiamo capito che l'intera fiera dava la possibilità di giocare gratuitamente a migliaia di giochi di qualsiasi tipo e qualsiasi anno: da Pac Man ad Uncharted 3 (giusto per far capire quale quanti anni abbraccia in termini videoludici questa fiera) qualcuno ne ha mai visitata una o ne conosceva già l'esistenza ? Io non ne avevo mai sentito parlare

    Ah e ho perso 4 a 1 contro un amico in una partita a Pong :\
    Non sono mai andato in fiere del genere ma mi piacerebbe...

    Ma i giochi in quella fiera costano meno dei negozi??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Non sono mai andato in fiere del genere ma mi piacerebbe...

      Ma i giochi in quella fiera costano meno dei negozi??
      Non vendono giochi, questa è la cosa strana, fanno a giocare a qualsiasi cosa ma non ho visto cose in vendita
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Non vendono giochi, questa è la cosa strana, fanno a giocare a qualsiasi cosa ma non ho visto cose in vendita
        E pensare che qui da noi in Italia nel '98 e '99 alla Smau di Milano comprai un sacco di giochi PC a prezzi ultrascontati... Ormai certe fiere non le calcolo nemmeno più sinceramente, se devo giocare o guardare vado in un negozio.

        Almeno distribuivano qualche gadget?
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          E pensare che qui da noi in Italia nel '98 e '99 alla Smau di Milano comprai un sacco di giochi PC a prezzi ultrascontati... Ormai certe fiere non le calcolo nemmeno più sinceramente, se devo giocare o guardare vado in un negozio.

          Almeno distribuivano qualche gadget?
          Per i gadget non saprei dirti, siamo stati meno di un'ora e abbiamo avuto davvero poco tempo per provare tutto, però ho visto un'area in cui c'erano dei tornei di COD e altri millemila giochi, può darsi che lì vendevano gadget o altro.

          Comunque secondo me non dovresti sottovalutare questa fiera, era possibile giocare a cose davvero preistoriche e rare oltre che vedere esposte console di qualsiasi genere e qualsiasi anno
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Quando costa il biglietto?

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              9 €. Nonostante il prezzo non abbiamo resistito e siamo entrati solo per tre quarti d'ora
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Da come la descrivi sembrerebbe una specie di Luna Park per nerd.
                Carino, più che altro perchè a differenza delle sale giochi dove più partite fai e più paghi, qui puoi fare quante partite vuoi a quello che vuoi pagando una sola quota.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment

                Working...
                X