Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Farenz ha detto che uno ha comprato un Xbox 360 slim a 20 € da dei genitori che volevano darla al Gamestop,dato che mancava il cavo video Gamestop non l'ha ritirata.

E' un genio!
    Sì sì e io sono Abramo Lincoln, penso che più di 20 euro glieli dava il Gamestop...

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Farenz ha detto che uno ha comprato un Xbox 360 slim a 20 € da dei genitori che volevano darla al Gamestop,dato che mancava il cavo video Gamestop non l'ha ritirata.

E' un genio!

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    batto Mr Bix a qualsiasi gioco sulla faccia della terra
    Ne sei sicuro?!

Leave a comment:

• stefanomex
    replied
    Bah..non saprei che dire...nessuno l'ha citato: SUPER MARIO KART sia su wii che ds finito boh,2000000... volte. Un gioco che secondo me non puo mai stufare

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    tra mass effect 1,2 e 3 li ho giocati e finiti in totale 14 volte

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Boh. Oltre le 3000 ore in 10 anni con Football Manager?

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    A me sinceramente non viene in mente più nulla.
    Forse avrò totalizzato all'incirca un centinaio di ore o forse più in San Andreas, ma non ne sono certo.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    717 le ore di gioco all'online di Bad Company 2.
    Cazzo se era divertente.

Ora sono sulle 200 con Battlefield 3.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    una volta giocando online su fifa 11 ho fatto una partita stupenda... io avevo il varese l'avversario il Real madrid.... vince lui 2 a 0... poi 2-1 a fine primo tempo.... secondo tempo 3-1 per lui poi il mio 3-2 seguito da un'insperato pareggio all'85'.... primo dei supplementari sempre 3-3... ormai iniziato il secondo tempo supplementare sembrava diretta ai rigori.... poi esattamente all'ultimo minuto di recupero calcio d'angolo.... cross in mezzo... Ebagua di testa... GOoooooololl 4-3 miracolosamente per me.... 2 secondi dopo l'avversario si disconnette.... tra l'altro vincendo quella partita sbloccavo il trofeo delle 5 partite di fila online senza perdere... l'ho insultato tutto il pomeriggio....

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sei fortunato a non giocare online a Marvel 3 contro di me, sarebbe più o meno così.
    l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Tempo fa finii il primo Uncharted due volte in due giorni. Dopo averlo completato la prima volta a normale ero determinato a prendere il mio secondo platino. Così lo ricominciai a difficile per sbloccare distruttivo, dopo averlo finito in qualche ora il giorno dopo lo ricominciai nuovamente a distruttivo finendolo nel giro di una mattinata.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Deve essere stato quanto meno appagante
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Spero solo che la ricompensa abbia appagato la fatica.
    Il trofeo d'oro è stato molto appagante

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    ci credo, conta anche che io sono un incapace nei picchiaduro

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    online a tekken 6 ogni volta che mi scontravo contro dei jappo avevo perso senza nemmeno cominciare... se ti toccano una volta ti fanno combo infinite fino a che non crepi... roba da matti
    Sei fortunato a non giocare online a Marvel 3 contro di me, sarebbe più o meno così.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    online a tekken 6 ogni volta che mi scontravo contro dei jappo avevo perso senza nemmeno cominciare... se ti toccano una volta ti fanno combo infinite fino a che non crepi... roba da matti

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Eccolo il vecchio topic delle nerdate :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=109374&page=6

Leave a comment:

Working...
X