Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stefanomex
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    dillo al mio joypad ps3 che per colpa di fifa è morto prematuramente
    quello della 360 ha rischiato molto... io con fifa 12 sono anche molto pericoloso per vasi, sovrammobili e sedie..

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    come ti capisco... mai visto un gioco più bastardo di Alex Kidd
    Era proprio lui, Alex Kidd In Miracle In The World, dove a parte il gioco della morra cinese (che lì imparavi le tattiche dei boss e non cambiavano mai) c'era il castello finale e un sistema di collisioni assurdo.

Senza dimenticare Janken, dove se lo avevi sconfitto ma poi scendevi giù dalla scala era ancora lì!!!

Ma penso che il punto più brutto sia alla fine dove devi mettere la combinazione per prendere la corona

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"

Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi...
    come ti capisco... mai visto un gioco più bastardo di Alex Kidd

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Quando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"

Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi...

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Lo so, quando me ne sono pentito era troppo tardi.
    dillo al mio joypad ps3 che per colpa di fifa è morto prematuramente

Leave a comment:

• Inocher
    replied
    Io ho fatto 1.371 ore totali di giochi pokemon (Blu, Argento, Zaffiro, Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Platino e Nero), ho preso la Girasole di FF XII in sole 3 ore xD, ho finito Prince of Persia Spirito Guerriero circa 10 volte e Ratchet and Clank 3 16 volte

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia
    Grandissimo!

Alla fine non c'è gusto a giocare online con gente così, magari gli hai anche abbassato la rep?

Io ho notato che l'unico picchiaduro (quasi) serio da giocare anche online è Blazblue. Quando avevo la versione PS3 ero al livello 1 e vincendo una battaglia (la prima) con uno al livello 60 ero salito di quasi 30 livelli

Inoltre non ci sono combo infinite senza possibilità di fuga.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Versus vinto a Left 4 Dead 2 all'ultima mappa con UN punto di scarto preso all'ultimo secondo e contro dei tizi che si erano modificati il server per avere meno orde e infetti speciali.

Vinta una battaglia a RUSE online contro un'amico durata la bellezze di 4 ore, con almeno 100 batterie di artiglieria ciascuno e non so nemmeno quanti carri armati. Ci siamo bombardati così tanto l'un l'altro che in 50 kilometri quadrati di mappa non è rimasto neanche un'albero in piedi.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Pirla .
    Lo so, quando me ne sono pentito era troppo tardi.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Pirla .

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Proprio ieri in uno scatto di rabbia (MHFU, svenuto mentre davo la caccia a un Diablos per colpa di uno Iodrome), ho morso la PSP. Ho scalfito lo schermo con un canino. Ma quanto sono fico.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    michia 600 ore!!! il mio max sono 200 ore con MHFU
    Io sono già a 250 ore, ancora a malapena GC7.
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Golden God.

Prima o poi ci arriverò pure io. Prima o poi.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Il bello è che anch'io ho la fat, quella da 40 GB.

*grattata colossale*

Anche la sua era da 40 GB.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    A mio zio con lo stesso numero gli è venuta la ylod sullo scaldabagno (ps3 fat).

Il bello è che anch'io ho la fat, quella da 40 GB.

*grattata colossale*

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
    A mio zio con lo stesso numero gli è venuta la ylod sullo scaldabagno (ps3 fat).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia
    Ma LOL!

Leave a comment:

Working...