Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Combo di 344 colpi in Ultimate Marvel 3 con Strider, Dante e Trish, se solo riuscissi a farla online.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Battuto un Akantor da solo in MHFU

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Ho 200G ad Ikaruga.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    minchia che chiùlo... capitasse a me...

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Una volta online in Black Ops ho tirato il Tomahawk a casaccio e ho fatto un'uccisione.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    per qualche anno dopo l'uscita di silent hill 2 l'ho rigiocato almeno una volta all'anno.

Leave a comment:

• Hal996
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
    Spero solo che la ricompensa abbia appagato la fatica.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
    Deve essere stato quanto meno appagante

Leave a comment:

• stefanomex
    replied
    Una gara 100% lunghezza su f1 2010 con danni, carburante, gomme e difficoltà campione. Alla fine avevo le mani e gli occhi a pezzi.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    dilettante
    A me non piace rigiocare i videogame una volta finiti, però per mass effect e pochissimi altri ho ''superato'' questa mia barriera. Sicuramente ci sarà una quinta volta e perchè no anche una sesta

Leave a comment:

• Buddha94
    replied

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    In final fantasy X ho vinto una partita di blitzball 20-0. Giusto il tempo di prendere il pallone, tiro da centrocampo e gol! Mi sa che è impossibile farne di più...

Inoltre avrò giocato a blitzball almeno un centinaio di ore, perchè volevo ricreare tutte le squadre di blitzball originali acquistando i giocatori quando si svincolavano, e mi sono tenuto un salvataggio per ogni squadra (luka goers, kilika beast, besaid aurochs, ecc.). Follia pura...

In oblivion invece sono stato un'ora a farmi colpire sullo scudo e sull'armatura da un topo in una fogna (curandomi di tanto in tanto perchè attaccavano malattie), in modo da portare quasi a 100 armatura pesante e blocco fin dai primi livelli. Poi ho passato giornate intere a derubare gli abitanti di tutte le città...

Ne aggiungerò altre appena mi vengono in mente...
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mass effect 2 l''avrò finito 6 volte... nellla prima partita ho un totale di 265 salvataggi sovrascritti
    Come? hai 265 file di salvataggio o hai salvato 265 volte?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Yeah.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Golden God.
    Super Meat Boy ?

Leave a comment:

• Dragon Slayer