Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono fico
Collapse
X
-
Combo di 344 colpi in Ultimate Marvel 3 con Strider, Dante e Trish, se solo riuscissi a farla online.
-
Una volta online in Black Ops ho tirato il Tomahawk a casaccio e ho fatto un'uccisione.
Leave a comment:
-
per qualche anno dopo l'uscita di silent hill 2 l'ho rigiocato almeno una volta all'anno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
Leave a comment:
-
Una gara 100% lunghezza su f1 2010 con danni, carburante, gomme e difficoltà campione. Alla fine avevo le mani e gli occhi a pezzi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodilettante
Leave a comment:
-
Non posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
Leave a comment:
-
In final fantasy X ho vinto una partita di blitzball 20-0. Giusto il tempo di prendere il pallone, tiro da centrocampo e gol! Mi sa che è impossibile farne di più...
Inoltre avrò giocato a blitzball almeno un centinaio di ore, perchè volevo ricreare tutte le squadre di blitzball originali acquistando i giocatori quando si svincolavano, e mi sono tenuto un salvataggio per ogni squadra (luka goers, kilika beast, besaid aurochs, ecc.). Follia pura...
In oblivion invece sono stato un'ora a farmi colpire sullo scudo e sull'armatura da un topo in una fogna (curandomi di tanto in tanto perchè attaccavano malattie), in modo da portare quasi a 100 armatura pesante e blocco fin dai primi livelli. Poi ho passato giornate intere a derubare gli abitanti di tutte le città...
Ne aggiungerò altre appena mi vengono in mente...Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomass effect 2 l''avrò finito 6 volte... nellla prima partita ho un totale di 265 salvataggi sovrascritti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGolden God.
Leave a comment:
Leave a comment: