Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono fico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFinito 4 volte Mass Effect e Sly Racoon.
Con gta san andreas avrò superato largamente le 200 ore (però non posso quantificare precisamente), un risultato simile dovrei averlo raggiunto con Imperivm le grandi battaglie di roma. Rispettivamente il mio primo free roming e rts.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomass effect 2 l''avrò finito 6 volte... nellla prima partita ho un totale di 265 salvataggi sovrascritti
Leave a comment:
-
mass effect 2 l''avrò finito 6 volte... nellla prima partita ho un totale di 265 salvataggi sovrascritti
Leave a comment:
-
Finito 4 volte Mass Effect e Sly Racoon.
Con gta san andreas avrò superato largamente le 200 ore (però non posso quantificare precisamente), un risultato simile dovrei averlo raggiunto con Imperivm le grandi battaglie di roma. Rispettivamente il mio primo free roming e rts.
Leave a comment:
-
pensa che su skyrim ho un totale di 108 ore... ma per me è già tantissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomichia 600 ore!!! il mio max sono 200 ore con MHFU
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGiocato e finito Final Fantasy VII un totale di 11 volte.
Giocato a The Elder Scrolls III: Morrowind per un totale di circa 600 ore.
Iniziato e finito Snake Eater in una sola giornata (Le 13 ore consuete per finire un Metal Gear a Normale)
Per ora mi vengono in mente questi, ma ce ne sono altri che mi sfuggono sicuramente
Leave a comment:
-
A steam ho parecchi "inviti" alle battaglie, su Team Fortress...cosa vuol dire....che sono una "bomba"?comunque ho 999 ore di Final Fantay X nel mio curriculum...
Leave a comment:
-
Giocato i capitoli della serie principale di pokémon per un totale di circa 800 ore.
Leave a comment:
-
Giocato e finito Final Fantasy VII un totale di 11 volte.
Giocato a The Elder Scrolls III: Morrowind per un totale di circa 600 ore.
Iniziato e finito Snake Eater in una sola giornata (Le 13 ore consuete per finire un Metal Gear a Normale)
Per ora mi vengono in mente questi, ma ce ne sono altri che mi sfuggono sicuramente
Leave a comment:
Leave a comment: