Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ho saputo resistere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mentre la configuravo, e ora che sto facendo il trasferimento dei dati dalla vecchia 360 mi sono accorto delle seguenti cose:

- In confronto alla vecchia, questa è più silenziosa di un pesce muto! O.O
    - Cazzo quanto è preciso Kinect, sia per i comandi vocali, che per quanto riguarda i movimenti, almeno per la navigazione dei menu.
    - Avere Kinect che ti fa l'inchino quando si accende, e che ti fissa mentre giochi, è inquietante!
    - Il nuovo pad è spettacolare, oltre al D-Pad, hanno cambiato anche gli analogici, ora voglio vedere quando si consumeranno! lol
    - Passare dai 60 GB della vecchia pro, ai 320 di questa, è tutta un'altra cosa! XD

Domanda:
    Con la vecchia console, ultimamente, mi succedeva qualche volta (non spesso), che l'immagine andasse via e poi tornasse. Mentre configuravo questa, la cosa è successa molte volte. Ho cambiato il cavo hdmi ed ha smesso. E' probabile che fosse il vecchio cavo hdmi andato?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mentre la configuravo, e ora che sto facendo il trasferimento dei dati dalla vecchia 360 mi sono accorto delle seguenti cose:

- Cazzo quanto è preciso Kinect, sia per i comandi vocali, che per quanto riguarda i movimenti, almeno per la navigazione dei menu.
      - Avere Kinect che ti fa l'inchino quando si accende, e che ti fissa mentre giochi, è inquietante!
      - Il nuovo pad è spettacolare, oltre al D-Pad, hanno cambiato anche gli analogici, ora voglio vedere quando si consumeranno! lol
      - Passare dai 60 GB della vecchia pro, ai 320 di questa, è tutta un'altra cosa! XD

Domanda:
      Con la vecchia console, ultimamente, mi succedeva qualche volta (non spesso), che l'immagine andasse via e poi tornasse. Mentre configuravo questa, la cosa è successa molte volte. Ho cambiato il cavo hdmi ed ha smesso. E' probabile che fosse il vecchio cavo hdmi andato?
      A mio parere si.Io avevo una vecchia Xbox 360 fat e ora ho una slim,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Comunque Auguri per la tua nuova consolle e goditela .Anche per me è stata un' emozione la consolle nuova con il Kinect!

E' la prima volta che provi il Kinect?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Diomio che tamarra. Complimenti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Domanda:
          Il D-pad è quello rotante regolabile?

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            A mio parere si.Io avevo una vecchia Xbox 360 fat e ora ho una slim,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Comunque Auguri per la tua nuova consolle e goditela .Anche per me è stata un' emozione la consolle nuova con il Kinect!

E' la prima volta che provi il Kinect?
            Sì, e il primo gioco scelto, è stata la demo di Fruit Ninja! lol

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Il D-pad è quello rotante regolabile?
            Esatto! Io usandolo con la metà del pollice sinistro (la punta è sull'analogico), spesso mettevo un'arma al posto di un'altra. Con questo dovrei aver risolto! XD

Comment

Sì, e il primo gioco scelto, è stata la demo di Fruit Ninja! lol

Esatto! Io usandolo con la metà del pollice sinistro (la punta è sull'analogico), spesso mettevo un'arma al posto di un'altra. Con questo dovrei aver risolto! XD
              Fruit Ninja è davvero divertente, specie se giocato in coppia con un amico.

E' un peccato che abbia poche modalità e che il prezzo (contando anche i due DLC) sia altino.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Fruit Ninja è davvero divertente, specie se giocato in coppia con un amico.

E' un peccato che abbia poche modalità e che il prezzo (contando anche i due DLC) sia altino.
                Avevo 400 Microsoft Points presi con un'offerta sulla dashboard.
                Gli ho spesi per Rock of Ages e non per Fruit Ninja che quel giorno costava 400 Microsoft Points.Questo è stato uno dei miei errori più grandi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Avevo 400 Microsoft Points presi con un'offerta sulla dashboard.
                  Gli ho spesi per Rock of Ages e non per Fruit Ninja che quel giorno costava 400 Microsoft Points.Questo è stato uno dei miei errori più grandi!
                  Come se Rock of Ages fosse un giochino per nulla divertente.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X