Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
P.S. Ho appena telefonato al negozio parlando col commesso (gentilissimo come sempre).
Devo aspettare ancora una settimana.
Nel frattempo la rimonto per accertarmi che il guasto sussista.
In caso si sia trattato di un falso allarme mi tengo la mia,altrimenti essendomi presentato in negozio entro i 7 giorni successivi all'acquisto me la sostituiranno senza batter ciglio.
A dire il vero non mi sono soffermato a provarla più di tanto un po' per il dolore tremendo al braccio ma soprattutto per la scottatura con la PS2 Slim da Media World.
In quel caso aspettai qualche giorno in più per andare a fondo bruciandomi gli 8 giorni di assistenza concessi da Media World.
Speriamo bene,spero solo che riescano a cambiartela.
Buona fortuna allora, sperando che prima o poi entrerai nella next-gen
Ti ringrazio di cuore.
P.S. Ho appena telefonato al negozio parlando col commesso (gentilissimo come sempre).
Devo aspettare ancora una settimana.
Nel frattempo la rimonto per accertarmi che il guasto sussista.
In caso si sia trattato di un falso allarme mi tengo la mia,altrimenti essendomi presentato in negozio entro i 7 giorni successivi all'acquisto me la sostituiranno senza batter ciglio.
A dire il vero non mi sono soffermato a provarla più di tanto un po' per il dolore tremendo al braccio ma soprattutto per la scottatura con la PS2 Slim da Media World.
In quel caso aspettai qualche giorno in più per andare a fondo bruciandomi gli 8 giorni di assistenza concessi da Media World.
P.S. Lunedì pomeriggio sono stato in negozio e nisba.
Stanno aspettando la nuova consegna.
Mi hanno detto di tornarci domani pomeriggio.
E' trascorsa una settimana esatta dall'acquisto.
Tra mercoledì e giovedì ho fatto 2-3 sessioni di gioco con un braccio bloccato (un male cane),venerdì,sabato e domenica niente tranne ringraziare chi ha accettato la mia amicizia sul psn e formattare per 9 h e 18 min.
Da lunedì è chiusa nella confezione dentro al sacchetto lì da una parte.
Buona fortuna allora, sperando che prima o poi entrerai nella next-gen
Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.
a me non si è mai rotta una console sony in vita mia (per ora, spetta che mi gratto).
solo la psp ha finto un "malore", ma poi si è ripresa....
P.S. Lunedì pomeriggio sono stato in negozio e nisba.
Stanno aspettando la nuova consegna.
Mi hanno detto di tornarci domani pomeriggio.
E' trascorsa una settimana esatta dall'acquisto.
Tra mercoledì e giovedì ho fatto 2-3 sessioni di gioco con un braccio bloccato (un male cane),venerdì,sabato e domenica niente tranne ringraziare chi ha accettato la mia amicizia sul psn e formattare per 9 h e 18 min.
Da lunedì è chiusa nella confezione dentro al sacchetto lì da una parte.
Approfitto del topic per chiedervi un'informazione: oggi dopo circa mezz'ora di gioco la mia ps3 si è spenta di colpo e ho dovuto spegnere e riaccendere il tasto dietro per farla ripartire e tutto è andato correttamente. Possiedo una ps3 fat 80 gb del gennaio 2009 e questo incidente mi è già capitato qualche volta, cosa potrebbe essere accaduto???
Duke, ho sentito dire che a Lourdes vendono delle ps3 benedette con l'acqua santa (al posto della garanzia), forse dovresti provare a comprarla lì!
Io finora non mi posso lamentare grazie a Dio, non ho mai avuto il minimo problema con nessuna delle console che ho acquistato, sebbene le lasci accese anche 10 ore filate e non le ripulisca quasi mai dalla polvere. Anche i controller non si sono mai rotti, nonostante mi siano caduti a terra spesso e volentieri...
Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.
Leave a comment: