Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • matthazard88
    replied
    Ho telefonato adesso.

    Se tutto va bene me la sostituiscono mercoledì 23.

    Speriamo.

    Leave a comment:


  • matthazard88
    replied
    Ieri sera avevo appena finito di dire a Sackula (mastro_lindo) che forse si trattava di un falso allarme e come per magia si è bloccata navigando.

    La prossima volta me ne sto zitto che è meglio.



    I giochi non si sono più bloccati.

    Come mi consigliate di comportarmi?

    Col browser specie aprendo diverse pagine mi avete detto che è usuale mentre coi giochi non dovrebbe incantarsi freezando.



    Mi scoccia perdere di nuovo i salvataggi e tutto il resto formattandola per riportarla al negozio.

    Leave a comment:


  • matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Speriamo bene,spero solo che riescano a cambiartela.


    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    possibilmente prima che diventi la "old-gen"...ormai non manca molto!


    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    vero,speriamo che loro rispettano i tempi promessi.

    Leave a comment:


  • Hal996
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    possibilmente prima che diventi la "old-gen"...ormai non manca molto!
    vero,speriamo che loro rispettano i tempi promessi.

    Leave a comment:


  • Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna allora, sperando che prima o poi entrerai nella next-gen
    possibilmente prima che diventi la "old-gen"...ormai non manca molto!

    Leave a comment:


  • Hal996
    replied
    Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio di cuore.




    P.S. Ho appena telefonato al negozio parlando col commesso (gentilissimo come sempre).

    Devo aspettare ancora una settimana.

    Nel frattempo la rimonto per accertarmi che il guasto sussista.

    In caso si sia trattato di un falso allarme mi tengo la mia,altrimenti essendomi presentato in negozio entro i 7 giorni successivi all'acquisto me la sostituiranno senza batter ciglio.



    A dire il vero non mi sono soffermato a provarla più di tanto un po' per il dolore tremendo al braccio ma soprattutto per la scottatura con la PS2 Slim da Media World.

    In quel caso aspettai qualche giorno in più per andare a fondo bruciandomi gli 8 giorni di assistenza concessi da Media World.

    Speriamo bene,spero solo che riescano a cambiartela.

    Leave a comment:


  • matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna allora, sperando che prima o poi entrerai nella next-gen
    Ti ringrazio di cuore.




    P.S. Ho appena telefonato al negozio parlando col commesso (gentilissimo come sempre).

    Devo aspettare ancora una settimana.

    Nel frattempo la rimonto per accertarmi che il guasto sussista.

    In caso si sia trattato di un falso allarme mi tengo la mia,altrimenti essendomi presentato in negozio entro i 7 giorni successivi all'acquisto me la sostituiranno senza batter ciglio.



    A dire il vero non mi sono soffermato a provarla più di tanto un po' per il dolore tremendo al braccio ma soprattutto per la scottatura con la PS2 Slim da Media World.

    In quel caso aspettai qualche giorno in più per andare a fondo bruciandomi gli 8 giorni di assistenza concessi da Media World.

    Leave a comment:


  • Hal996
    replied
    Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio



    P.S. Lunedì pomeriggio sono stato in negozio e nisba.

    Stanno aspettando la nuova consegna.

    Mi hanno detto di tornarci domani pomeriggio.

    E' trascorsa una settimana esatta dall'acquisto.

    Tra mercoledì e giovedì ho fatto 2-3 sessioni di gioco con un braccio bloccato (un male cane),venerdì,sabato e domenica niente tranne ringraziare chi ha accettato la mia amicizia sul psn e formattare per 9 h e 18 min.

    Da lunedì è chiusa nella confezione dentro al sacchetto lì da una parte.

    Buona fortuna allora, sperando che prima o poi entrerai nella next-gen
    Last edited by Hal996; 09 maggio 2012, 18:02.

    Leave a comment:


  • matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.





    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Duke, ho sentito dire che a Lourdes vendono delle ps3 benedette con l'acqua santa (al posto della garanzia), forse dovresti provare a comprarla lì!





    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Che jella.

    a me non si è mai rotta una console sony in vita mia (per ora, spetta che mi gratto).

    solo la psp ha finto un "malore", ma poi si è ripresa....



    P.S. Lunedì pomeriggio sono stato in negozio e nisba.

    Stanno aspettando la nuova consegna.

    Mi hanno detto di tornarci domani pomeriggio.

    E' trascorsa una settimana esatta dall'acquisto.

    Tra mercoledì e giovedì ho fatto 2-3 sessioni di gioco con un braccio bloccato (un male cane),venerdì,sabato e domenica niente tranne ringraziare chi ha accettato la mia amicizia sul psn e formattare per 9 h e 18 min.

    Da lunedì è chiusa nella confezione dentro al sacchetto lì da una parte.

    Leave a comment:


  • generaleborio
    replied
    Just Cause 2.

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    che gioco stavi giocando?

    Leave a comment:


  • generaleborio
    replied
    Approfitto del topic per chiedervi un'informazione: oggi dopo circa mezz'ora di gioco la mia ps3 si è spenta di colpo e ho dovuto spegnere e riaccendere il tasto dietro per farla ripartire e tutto è andato correttamente. Possiedo una ps3 fat 80 gb del gennaio 2009 e questo incidente mi è già capitato qualche volta, cosa potrebbe essere accaduto???

    Leave a comment:


  • foppa21
    replied
    Che jella.

    a me non si è mai rotta una console sony in vita mia (per ora, spetta che mi gratto).

    solo la psp ha finto un "malore", ma poi si è ripresa....

    Leave a comment:


  • Dovahkiin82
    replied
    Duke, ho sentito dire che a Lourdes vendono delle ps3 benedette con l'acqua santa (al posto della garanzia), forse dovresti provare a comprarla lì!

    Io finora non mi posso lamentare grazie a Dio, non ho mai avuto il minimo problema con nessuna delle console che ho acquistato, sebbene le lasci accese anche 10 ore filate e non le ripulisca quasi mai dalla polvere. Anche i controller non si sono mai rotti, nonostante mi siano caduti a terra spesso e volentieri...

    Leave a comment:


  • Tatsumaki
    replied
    Sam, mettiamola così: meglio che il problema sia emerso subito piuttosto che dopo alcuni mesi, o peggio ancora dopo un anno. Adesso te la cambia il negozio e tu sei di nuovo a posto, più avanti sarebbe stato un calvario.

    Leave a comment:

Working...
X