Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi penso di essere io il re della sfiga, in pratica questa sera mi è successo che dopo circa un minuto di mezzo di gioco con la 360 il lettore ha iniziato a fare le bizze, faceva un rumore assurdo (sembrava un motore in procinto di esplodere) e mi ha rovinato il gioco Street Fighter X Tekken (ci son dei solchi che sembrano quelli dei vinili :-( ).
Ho spento la console che si era bloccata (niente luci rosse o quant'altro, semplicemente schermo scuro e nessun segno di vita dal pad).
Ho provato ancora a riaccenderla, inserisco un altro gioco e ottengo lo stesso risultato (ovvero cd rovinato).
Spengo il tutto ed esco.
Ma il brutto è che quando sono rincasato ho trovato mio fratello che mi ha detto "La 360 non legge più i cd e non si accende" e io "Sì lo so, non avrai provato altri cd vero?" e lui "Ne ho provati un bel pò, ma sarà che oggi pomeriggio l'ho data da uno che conosco che ha cercato di cambiare il firmware del lettore (?!?!?) perchè volevo renderla universale (ma c@zzo abbiamo 150 giochi originali!!!!! e poi io sono contro queste cose!!!!!).
Sto ancora piangendo (come un bambino di quasi trent'anni), console da buttare e gran parte dei giochi originali da buttare (tra cui i migliori, ho provato a pulirli con la macchinetta ma sono solchi profondi), non ci credo ancora e sopratutto non so chi sia l'idiota lamer che ha cercato di smontarla :-(
Comunque chiedendo in giro in alcuni negozi mi hanno detto che ci vogliono 5 euro per pulire un disco, con la giustificazione che il macchinario costa migliaia di euro...
Per dire, io domani vado a riparare 6-7 cd tra PS2 e 360, con molta probabilità non dovrò nemmeno sborsare un cent, ma anche se fosse, 6 euro a disco...
Si i dischi possono essere riparati, mi era successo con GTA:San Andreas per ps2, sono andato da un negoziante vicino casa mia e per 6 euro me l'ha ''aggiustato''
Sei euro? Ti ha fregato di brutto.
Per dire, io domani vado a riparare 6-7 cd tra PS2 e 360, con molta probabilità non dovrò nemmeno sborsare un cent, ma anche se fosse, 6 euro a disco...
Leave a comment: