Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Sam resisti riuscirai un giorno a entrare nella next-gen!
    Che sfiga madornale, non vorrei essere nei tuoi panni con tutta sincerità.

Per il momento ogni mio tentativo è stato vano.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Sam resisti riuscirai un giorno a entrare nella next-gen!
    Che sfiga madornale, non vorrei essere nei tuoi panni con tutta sincerità.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Domani la riporti al negozio?

Speriamo bene!
    Last edited by matthazard88; 06 maggio 2012, 23:18.

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Domani la riporti al negozio?

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Cavolo assurdo...

Io comunque ho quasi sempre comprato console usate in negozi tipo Gamestop e non ho mai avuto problemi..
    Beato te!

Io c'ho comprato solo il GameCube ed è già mezzo fo***to.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Chissà le bestemmie che avrai tirato.
    Comunque adesso prova una 360..mi sa che avresti piu fortuna

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Che razza di sfiga però

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque
    Capitò anche a me.

Il controller della PS2 slim ha lo stesso problema.

Nei primi PES i giocatori si passavano la palla da soli (si potevano usare gli analogici per i passaggi) e Max Payne correva a destra e a sinistra da solo.

Comunque il problema della Fat non era nello slot della memory card ma nella porta del controller (mi ricordavo male).

Mio padre c'ha incastrato una tacca di carta altrimenti lo rilevava continuamente scollegato.

Un giorno a 4 anni dall'acquisto la tacca cadde e da lì funzionò regolarmente.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    A quanto pare non sei te allergico alle consolle new gen, sono loro che non ti vogliono.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    A quanto pare non sei te allergico alle consolle new gen, sono loro che non ti vogliono.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    io ho appena fritto il modem adsl di casa... domani andò a comprarmene un'altro... (molto probabilmente passerò a d-link, dato che il 2740B nuovo non costa molto)

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    a me capitò con la psp... dopo una settimana il'analogio si scopri difettoso... in game i personaggi continuavano a camminare in avanti senza che toccassi nulla... mi ricordo che successe mentre giocavo a crash cttr... l'ho portata dal commesso e per fargli vedere il problema gli ho acceso la psp e c'era crash che continuava a correre addosso al muro... me la cambiò senza problemi comunque

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Che razza di sfiga però

Leave a comment:

• sackula
    replied
    La slim comunque e' un hardware molto affidabile, quindi non preoccuparti della tenuta della console , hai avuto solo la sfoga di beccarti una console difettosa

Leave a comment:

Working...
X