Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ID psn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto ID psn

Ho registrato un secondo account per dividere i miei trofei da quelli di mio zio.

Adesso ho scaricato RE4 e il DLC di Duke Nukem Forever dal vecchio profilo senza sincronizzare i trofei.

Se provo ad accedere col nuovo mi dice che non è consentito accedere con l'account di un' altra persona.

Come faccio a disimpostare il vecchio senza formattare (perderei i contenuti scaricati)?

Ho tentato ripristinando le impostazioni iniziali senza successo.

Grazie 1000.

Sto facendo un backup con la speranza che vada a ripristinare anche i due contenuti scaricati dal psn.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      Ho registrato un secondo account per dividere i miei trofei da quelli di mio zio.

Adesso ho scaricato RE4 e il DLC di Duke Nukem Forever dal vecchio profilo senza sincronizzare i trofei.

Se provo ad accedere col nuovo mi dice che non è consentito accedere con l'account di un' altra persona.

Come faccio a disimpostare il vecchio senza formattare (perderei i contenuti scaricati)?

Ho tentato ripristinando le impostazioni iniziali senza successo.

Grazie 1000.

Fai due profili utente, uno con il tuo id l'altro con quello di tuo zio così potrai usare i suoi contenuti
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Fai due profili utente, uno con il tuo id l'altro con quello di tuo zio così potrai usare i suoi contenuti
        Ho fatto così.

Ti ringrazio.

Ci sono arrivato stanotte dopo due backup falliti.

Comment

Working...
        X