Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 rumorosa rischio YLOD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps3 rumorosa rischio YLOD?

ultimamente la mia ps3 e estremamente rumorosa (1 da 80gb) non so se e per colpa della polvere o cosa guardando da dietro non sembrerebbe che sia per colpa della polvere ....
    ho googlogato in giro e ho visto che esiste anche una versione di red ring of death per ps3 .... il Yellow Led Of Death http://www.youtube.com/watch?v=PGnPuHSRtKM ecco un video . Dite che devo fa come questo qua del video o cosa? comunque la mia garanzia e bella che scaduta durava solo 1 mese ._. e mo che faccio? mi fido? o e la ventola impolverata?
    THE DARKNESS

Dev'essere la ventola, si attiva quando c'è troppo caldo, succede anche a me ultimamente

Comment

molti mi hanno consigliato di prende quelle bombolette di spray ad aria compressa ma come si usano? la spruzzo dietro ed e fatta?
      THE DARKNESS

Comment

Consigliano di mettere il bocchettone dell'aspirapolvere sulle ventole per aspirare i residui di polvere e di sporcizia
        Last edited by DarkGamer; 11 May 2012, 19:55.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

O.o mi stai trollando o cosa? xD
          THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            ultimamente la mia ps3 e estremamente rumorosa (1 da 80gb) non so se e per colpa della polvere o cosa guardando da dietro non sembrerebbe che sia per colpa della polvere ....
            ho googlogato in giro e ho visto che esiste anche una versione di red ring of death per ps3 .... il Yellow Led Of Death http://www.youtube.com/watch?v=PGnPuHSRtKM ecco un video . Dite che devo fa come questo qua del video o cosa? comunque la mia garanzia e bella che scaduta durava solo 1 mese ._. e mo che faccio? mi fido? o e la ventola impolverata?
            Come mai un mese soltanto?

Era usata la console?

Comment

strano eh? infatti per legge il minimo doveva esse minimo 1 anno comunque la console lho presa nuova 3 anni fa
              THE DARKNESS

Comment

O.o mi stai trollando o cosa? xD
                Non l'hai mai fatto con il portatile?

Comment

mai fatto neanche con i portatili con i fissi si ma portatili no
                  apri il case e sistemi tutto con la bomboletta .
                  stessa procedura per ps3?
                  THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Dev'essere la ventola, si attiva quando c'è troppo caldo, succede anche a me ultimamente
                    per il caldo vendono quelle piattaforme con la ventola per migliorare la circolazione dell'aria, tipo questa: http://www.amazon.it/Lavolta-Support...6763304&sr=8-1

Comment

strano eh? infatti per legge il minimo doveva esse minimo 1 anno comunque la console lho presa nuova 3 anni fa
                      Per legge sono due anni.

Poi le modalità variano da prodotto a prodotto.

Ad esempio per il mio portatile HP durante il primo anno ne rispondevano loro,mentre il secondo era a discrezione del negoziante.

Mi si è guastato il masterizzatore dopo un anno e mezzo e il negoziante me l'ha sostituito.

Comment

molti mi hanno consigliato di prende quelle bombolette di spray ad aria compressa ma come si usano? la spruzzo dietro ed e fatta?
                        la prendi, spruzzi dentro l'aria compressa e mandi a puttane qualche componente. lascia perdere

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        per il caldo vendono quelle piattaforme con la ventola per migliorare la circolazione dell'aria, tipo questa: http://www.amazon.it/Lavolta-Support...6763304&sr=8-1
                        fanno solo male alla console. la ventola interna butta fuori aria calda, queste ventole esterne ributtano dentro l'aria calda e creano un circolo vizioso che alla lunga ti fotte la console

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Consigliano di mettere il bocchettone dell'aspirapolvere sulle ventole per aspirare i residui di polvere e di sporcizia
                        questa è l'unica cosa sensata da fare, fatela più spesso possibile su ogni presa d'aria della ps3
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          la prendi, spruzzi dentro l'aria compressa e mandi a puttane qualche componente. lascia perdere
                          Guarda io lo faccio sempre con il portatile e non succede mai niente... e poi che componente dovrebbe rompere? Mica è il tubo per gonfiare le ruote dell'auto...
                          Sono delle bombolette fatte apposta per non rompere circuiti ecc.

fanno solo male alla console. la ventola interna butta fuori aria calda, queste ventole esterne ributtano dentro l'aria calda e creano un circolo vizioso che alla lunga ti fotte la console
                          La ventola esterna prende aria fresca da sotto la console mentre quella calda che esce non viene toccata . Inutile dirti che esiste anche per i portatili st'aggieggio

questa è l'unica cosa sensata da fare, fatela più spesso possibile su ogni presa d'aria della ps3
                          Quoto
                          Se le ventole son piene di polvere e non ce la fanno a girare, le azioni descritte sopra non servono ad un tubo se prima non si va con l'aspirapolvere

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Guarda io lo faccio sempre con il portatile e non succede mai niente... e poi che componente dovrebbe rompere? Mica è il tubo per gonfiare le ruote dell'auto...
                            Sono delle bombolette fatte apposta per non rompere circuiti ecc.

La ventola esterna prende aria fresca da sotto la console mentre quella calda che esce non viene toccata . Inutile dirti che esiste anche per i portatili st'aggieggio
                            le console sono vostre, eh, fate come ritenete meglio, mi sono limitato a dirvi come so che funzionano questi oggetti nel campo console

ora che mi ci hai fatto pensare, dovrei dare una gonfiatina alle gomme della moto
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...

Comment

Working...
                              X