Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 rumorosa rischio YLOD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...
    io so che quelle per console fanno male. per portatili non so. alla fine, le console sono vostre, fate come preferite
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      Ma quindi fanno male sul serio ste ventole ?? perchè io ne uso una per il portatile quando gioco, se mi dite che sono dannose smetto subito di usarla...

Devi fare in modo che la ventola aggiuntiva non peschi l'aria calda che esce dalla console/pc portatile.

Comment

Per prevenire danni,un piccolo aspirapolvere a basso regime và bene?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ok grazie vorra dire che provero col laspirapolvere
          THE DARKNESS

Comment

La garanzia in Italia per legge è di 2 anni, a prescindere dal venditore.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Cmq se hai il led giallo non è un problema di ventole o di polvere. Non risolvi niente aspirando. Onestamente dubito che aspirare abbia uno scopo preventivo sul YLOD.
              La mia PS3 ha appena avuto il led giallo e il modo per ripararla temporaneamente fino a 6 mesi circa è attuare un trattamento di Reflow con infrarossi, che alcuni negozi specializzati compiono. Il problema è che il trattamento può costare anche 75 euro e alla fine conviene forse cambiare console. Cosa che probabilmente farò io...

Comment

Io non ho Led rossi ma ultimamente la play 3 e piu rumorosa del solito e non sapevo se era per colpa della polvere o de sto YLOD.
                comunque e abbastanza impolverato dietro
                THE DARKNESS

Comment

Working...
                X