Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sull'attivazione della ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio sull'attivazione della ps3

Mi togliete un dubbio?

Le 5 attivazioni valgono per cinque console diverse oppure se formatto la console o cancello un profilo sulla ps3 senza dissociare la console dall' account del psn se la riattivo mi conta una seconda attivazione?

Inoltre esiste un modo per visualizzare le attivazioni avvenute da qualche parte?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ti correggo subito, le attivazioni sono solamente 2, non più 5 purtroppo!

comunque non credo si possano visualizzare le attivazioni, ma se ti colleghi al sito puoi disattivare tutti i sistemi in un colpo solo.
    inoltre, se cancelli un profilo e non lo disassoci, poi non verrà considerata una seconda attivazione, in quanto registra le attivazioni su console differenti!

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      Ti correggo subito, le attivazioni sono solamente 2, non più 5 purtroppo!

comunque non credo si possano visualizzare le attivazioni, ma se ti colleghi al sito puoi disattivare tutti i sistemi in un colpo solo.
      inoltre, se cancelli un profilo e non lo disassoci, poi non verrà considerata una seconda attivazione, in quanto registra le attivazioni su console differenti!
      Grazie di cuore per il chiarimento.

P.S. Mio zio ha sulla sua console RE4 e Il Dottore che mi clonava.

Se disattivo i sistemi da qui https://account.sonyentertainmentnet...c/login.action anche se non si collega in internet non ha più la possibilità di giocarci?

Come fanno a rimuovergli l'attivazione se lui non si collega alla rete?

P.S. Nonostante abbia disattivato il sistema guasto in musica ne vede ancora due.

Come mai?

Spoiler:
      Last edited by matthazard88; 15 May 2012, 16:04.

Comment

credo tu debba disattivare anche la sezione musica, sono cose distinte.

però non so risponderti all'altra domanda, me lo chiedo pure io!

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          credo tu debba disattivare anche la sezione musica, sono cose distinte.

però non so risponderti all'altra domanda, me lo chiedo pure io!
          Grazie ancora.

Il bello è che non ho mai attivato music unlimited su nessuna delle due.

Comment

Working...
          X