Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più grande torneo su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più grande torneo su Xbox360

Ciao a tutti!!!!!Ho aperto questa discussione (e mi scuso per il tono un pò pubblicitario) per informare tutti voi amanti come me dell'Xbox 360, del campionato italiano di videogiochi che si terrà il 19 e 20 maggio al Parco Divertimenti Magicland. Ho letto la notizia su Facebook e volevo condividerla con voi. Io vivo a Roma e credo di andarci.. spero di avervi dato un suggerimento gradito e spero di trovarvi lì e magari farci una bella sfida insieme...

ciaoooo

Ma si sa nulla sui giochi, iscrizioni, costi...?

Comment

Ho trovato l'annuncio:

Il più grande torneo su Xbox360. Centinaia di giocatori si sfideranno in contemporanea su ben 28 postazioni nel weekend dedicato ai videogiochi.
      Protagonista del campionato, insieme agli abilissimi giocatori, sarà l’attrazione Huntik 5D, il più grande videogioco d'Europa.

Tre tornei, ognuno di un gioco differente, i primi 8 Team di ogni torneo si guadagneranno le FINALI IN LAN (dal vivo).
      I tre giochi in questione sono:
      - 3 tornei del gioco CALL OF DUTY a squadre e in tre modalità diverse;
      - 2 tornei di FIFA 12 di cui una sarà 1 vs 1 e l altra sarà 2 vs 2

Sabato le selezioni, domenica le fasi finali che decreteranno il campione.

Il tutto organizzato dall'Associazione Culturale Gamerpro.
      Per informazioni e iscrizioni rivolgersi direttamente al portale www.gamerpro.it
      Ma sono io che mi sono perso qualcosa? Si parla di 3 giochi e io ne vedo 2... Cmq CoD e FIFA non mi interessano. Se fossero stati HALO e Gears magari ci avrei fatto un pensierino...

Comment

Working...
      X