Verra presentato Metal Gear 5:Outher Heaven,Castlevania:Lord of shadow2 e Zone of Ender 3, fatti con il nuovo motore grafico FOXENGINE,Square Enix invece presentera Kingdoom Hearts3 e Final Fantasy X hd remake.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'E3! Le vostre previsioni!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEDIT: Ma perchè continuate a mettere GTA V se è già stato annunciato?
Comment
-
Non so che mettere, tutti parlate di Half Life 3 ma guardate che Half Life 2 esiste per Xbox 360, quindi non vale...
Half Life 2 è uscito per la prima Xbox: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensioneLast edited by Dewyz81; 17 May 2012, 15:25.
Comment
-
Final Fantasy XIII-3
Infamous 3 (non chiedetemi da dove mi è uscita questa)
Una nuova console (Microsoft o Sony doesn't matter)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio1) Nuovo Gran Turismo
Comment
-
Azz avevo dimenticato, Killzone 4, PS3 secondo meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioPiù che annunciare, presentare. E' stato annunciato ma cosa si sa di questo gioco? Pressoché nulla, eppure tutti vogliono info...Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon ho capito... a che sappia io l'orange box è solo una colletion...
Half Life 2 è uscito per la prima Xbox: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensioneOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocavolo che coraggio! auguri XDOriginariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAzz avevo dimenticato, Killzone 4, PS3 secondo me
Comment
-
1) dragon age 3
2) beyond good and evil 2
3) microsoftOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment