Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina l'E3! Qui commenti e discussioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indovina l'E3! Qui commenti e discussioni

come da topic
    linko la news di base
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

El fundo si posso postare più di una risposta ?
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      El fundo si posso postare più di una risposta ?
      no

Comment

Ogni messaggio non conforme al regolamento del concorso verra cancellato.

se citate come pronostico 20 titoli, ovviamente, invalidate il messaggio.

se avete dubbi chiedeteli qui, come espressamente sottolineato nell'annuncio, non nel topic delle previsioni.

Comment

si parla solo di console, o annunci anche per pc ??
          Last edited by Uloz; 17 May 2012, 14:11.

Comment

vai pure di pc per il discorso "generazione", prendi a braccio il discorso degli anni

ah una cosa: nonostante vari avvisi ho notato che la gente continua a commentare su l'altro topic...
            potreste usare un po' più d'attenzione, per favore? ci rendente il calcolo delle partecipazioni decisamente complicato.

ripeto: le previsioni, se volete che abbiano un senso, devono essere previsioni.
            se mi dite "una nuova console, non importa di chi" è più che ovvio che, in ogni caso, sarà considerata una previsione nulla.

Comment

Preciso (se posso, correggimi pure Fabio) per chi (come me) ha pronosticato un nuovo Half Life che Half Life 2 è un titolo uscito la scorsa generazione (PS2 / Xbox) (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...NA/recensione). L'orange box è da considerarsi una collection quindi non so se invalida la categoria dei brand di vecchia gen. Nel caso avvisatemi che sostituisco la previsione. Grazie.
              Dewyz81

Comment

Finalmente un concorso.
                Però si vince solo un gadget,taccagni! ah,ah,ah!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Preciso (se posso, correggimi pure Fabio) per chi (come me) ha pronosticato un nuovo Half Life che Half Life 2 è un titolo uscito la scorsa generazione (PS2 / Xbox) (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...NA/recensione). L'orange box è da considerarsi una collection quindi non so se invalida la categoria dei brand di vecchia gen. Nel caso avvisatemi che sostituisco la previsione. Grazie.
                  Non è una collection, o meglio, lo è, ma perché include più giochi. La grafica non è da vecchia generazione rifatta in HD, quindi è da considerarsi di nuova generazione a mio avviso.

Comment

attendiamo un giudizio ufficiale.
                    Dewyz81

Comment

quando s'intende che non è stata in questa generazione si escludono i remake in HD oppure no ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        quando s'intende che non è stata in questa generazione si escludono i remake in HD oppure no ??
                        I remakes HD sono giochi vecchi rimasterizzati, non sono nuovi capitoli, quindi io non li considererei.

Comment

Dubbio per GTA V :S

Ho già messo i miei titoli ma mi è venuto un dubbio dopo aver letto dei post...GTA V è un gioco da considerarsi valido come annuncio di un gioco appartenente già a questa saga?perchè fondamentalmente è stato detto solo che uscirà...ma non si sa neanche la data quindi è proprio già stato annunciato no?
                          WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe

Comment

Ma dove dice
                            1- Annuncio di un gioco appartenente ad una saga già comparsa su questa generazione

Devo specificare il completo titolo del gioco?
                            Per esempio se scelgo GTA.
                            Devo scrivere GTA 5 o posso limitarmi al solo GTA

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              I remakes HD sono giochi vecchi rimasterizzati, non sono nuovi capitoli, quindi io non li considererei.
                              eh lo so, però aspetto la risposta dei mod per sicurezza

Comment

Working...
                              X