Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Bravo

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Bravo
      Grazie.




      P.S. Ho rimosso diversi giochi coi server inattivi sia per ps3 che per xbox 360.

      Mi sono basato su alcune liste cercando per sicurezza ogni singolo gioco sul google.

      Vorrei una vostra conferma.

      In caso contrario sono pronto a reinserirli immediatamente.


      PS3

      Army Of Two

      Euro 2008

      FIFA 09

      FIFA 10

      GT 5 Prologue

      Metal Gear Online

      Motorstorm

      NBA 2K10

      Need For Speed Shift


      XBOX 360

      Ace Combat 6

      Army Of Two

      Army Of Two The 40 Days

      FIFA 10

      PES 2010

      L'unico dubbio è su Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time.

      So che è stato rimosso da marketplace e dal ps store.

      Non sono riuscito a capire se l'online sia ancora attivo o meno.

      Comment


      • #48
        Grazie a tutti per la collaborazione.






        P.S. Scusami ezio.

        Non riesco a reinserire la PS VITA per via dei pochi caratteri a disposizione.



        I moderatori non possono fare niente per venirmi incontro?

        Grazie mille.

        Comment


        • #49
          crea un post di riserva

          Comment


          • #50
            ti confermo fifa 10 su xbox che è senza online. per ace combat non saprei. potrei chiedere a un mio amico di tentare la strada dell'online

            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              crea un post di riserva
              Non posso più inserirlo come terzo post del thread.

              Finirebbe in ultima pagina.




              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ti confermo fifa 10 su xbox che è senza online. per ace combat non saprei. potrei chiedere a un mio amico di tentare la strada dell'online
              Se non ti scoccia mi faresti una cortesia.

              Grazie tante.

              Comment


              • #52
                Matt ma i server di Splinter Cell: Chaos Theory sono ancora aperti?

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Matt ma i server di Splinter Cell: Chaos Theory sono ancora aperti?
                  Su PS2 non son riuscito ad entrare quindi suppongo di no,per la versione PC non saprei.

                  Una sera mi son messo a provare tutti i giochi con l'online.

                  L'unico con ancora qualcuno presente è Call of Duty 2: Big Red One.

                  Altri server di gamespy come quelli di Area 51,Cold Winter,Urban Chaos,Smackdown vs Raw,Smackdown vs Raw 2006,Smackdown vs Raw 2007 sono ancora attivi ma deserti.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Su PS2 non son riuscito ad entrare quindi suppongo di no,per la versione PC non saprei.

                    Una sera mi son messo a provare tutti i giochi con l'online.

                    L'unico con ancora qualcuno presente è Call of Duty 2: Big Red One.

                    Altri server di gamespy come quelli di Area 51,Cold Winter,Urban Chaos,Smackdown vs Raw,Smackdown vs Raw 2006,Smackdown vs Raw 2007 sono ancora attivi ma deserti.

                    PECCATO.
                    OT : Pensa che io su PS2 non ho mai giocato online. Quando possedevo la ps2 non sapevo neanche dell'esistenza dell'online

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      PECCATO.
                      OT : Pensa che io su PS2 non ho mai giocato online. Quando possedevo la ps2 non sapevo neanche dell'esistenza dell'online
                      Io con la FAT non avevo il network adapter.

                      Quando nel 2010 sono passato alla slim non sapevo come configurare la connessione (ho provato di tutto).

                      Adesso che mi sono accorto dopo aver letto mille guide farlocche della semplicità di configurazione (identica a quella della PS3 usando l'ethernet) non gioca più nessuno.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Io con la FAT non avevo il network adapter.

                        Quando nel 2010 sono passato alla slim non sapevo come configurare la connessione (ho provato di tutto).

                        Adesso che mi sono accorto dopo aver letto mille guide farlocche della semplicità di configurazione (identica a quella della PS3 usando l'ethernet) non gioca più nessuno.


                        Oramai è sconveniente dal punto di visto economico comprare una PS2,perchè i giochi non escono più e le consolle next gen non costano neanche troppo per quello che offrono.

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Fatto.



                          Ragazzi potete segnalarmi qualche gioco PS3 coi server chiusi o se non giocate più mi avvisate che vi rimuovo?

                          Grazie tante.

                          Per la questione dei 10000 caratteri consentiti per post ho dovuto togliere momentaneamente la PS VITA (scusami ezio).

                          tranquillo, tanto dubito che siano in molti ad averla e comunque è già morta come console
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio

                            Oramai è sconveniente dal punto di visto economico comprare una PS2,perchè i giochi non escono più e le consolle next gen non costano neanche troppo per quello che offrono.
                            Nuova a quanto mi risulta è stata ritirata dai negozi.



                            Se non soffri per la mancanza del multiplayer ha molto da offrire come retro console.

                            Con una libreria composta da oltre 10828 titoli (fonte Sony) non hai certo da annoiarti.

                            Anche se molti saranno sicuramente USA e JAP only i PAL non scarseggiano.

                            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            tranquillo, tanto dubito che siano in molti ad averla e comunque è già morta come console
                            Mi spiace.



                            Ti parla uno che stava comprando il Dreamcast poco prima del fallimento di Sega.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Nuova a quanto mi risulta è stata ritirata dai negozi.



                              Se non soffri per la mancanza del multiplayer ha molto da offrire come retro console.

                              Con una libreria composta da oltre 10828 titoli (fonte Sony) non hai certo da annoiarti.

                              Anche se molti saranno sicuramente USA e JAP only i PAL non scarseggiano.
                              Pensa che anche io sono un amante della PS2.
                              Me la regalarono al compleanno,la consolle era uscita quello stesso anno. Poi si è rotta e ho preso la slim...
                              Sono cresciuto con la PS2,questa consolle mi ha segnato molto di più della mia attuale XBOX 360.

                              Comprarla ora di per se non sarebbe un brutto affare per i grandissimi titoli che possiamo trovare.
                              Ma sfortunatamente molti di questi titoli non vengono più venduti!
                              Basta dire che chi ha PS2 deve per forza giocare ad almeno un Metal Gear.
                              Sfortunatamente la mia PS2 ora e rotta,quindi non posso giocare a Dragon Ball Tenkaichi 3

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Pensa che anche io sono un amante della PS2.
                                Me la regalarono al compleanno,la consolle era uscita quello stesso anno. Poi si è rotta e ho preso la slim...
                                Sono cresciuto con la PS2,questa consolle mi ha segnato molto di più della mia attuale XBOX 360.

                                Comprarla ora di per se non sarebbe un brutto affare per i grandissimi titoli che possiamo trovare.
                                Ma sfortunatamente molti di questi titoli non vengono più venduti!
                                Basta dire che chi ha PS2 deve per forza giocare ad almeno un Metal Gear.
                                Sfortunatamente la mia PS2 ora e rotta,quindi non posso giocare a Dragon Ball Tenkaichi 3
                                Io la ritengo la miglior console di sempre come parco titoli.

                                Ti converrebbe recuperarla se ti capita l'occasione.

                                Tra l'usato di gamestop e ebay trovi tutto quello che vuoi.

                                Al limite se i titoli sono multilingua puoi prenderli anche nuovi in UK pagandoli una sciocchezza.

                                Ne vendono molti a prezzi irrisori con la spedizione inclusa.

                                Comment

                                Working...
                                X