Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Matt ma i server di Splinter Cell: Chaos Theory sono ancora aperti?
Su PS2 non son riuscito ad entrare quindi suppongo di no,per la versione PC non saprei.
Una sera mi son messo a provare tutti i giochi con l'online.
L'unico con ancora qualcuno presente è Call of Duty 2: Big Red One.
Altri server di gamespy come quelli di Area 51,Cold Winter,Urban Chaos,Smackdown vs Raw,Smackdown vs Raw 2006,Smackdown vs Raw 2007 sono ancora attivi ma deserti.
Su PS2 non son riuscito ad entrare quindi suppongo di no,per la versione PC non saprei.
Una sera mi son messo a provare tutti i giochi con l'online.
L'unico con ancora qualcuno presente è Call of Duty 2: Big Red One.
Altri server di gamespy come quelli di Area 51,Cold Winter,Urban Chaos,Smackdown vs Raw,Smackdown vs Raw 2006,Smackdown vs Raw 2007 sono ancora attivi ma deserti.
PECCATO.
OT : Pensa che io su PS2 non ho mai giocato online. Quando possedevo la ps2 non sapevo neanche dell'esistenza dell'online
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
PECCATO.
OT : Pensa che io su PS2 non ho mai giocato online. Quando possedevo la ps2 non sapevo neanche dell'esistenza dell'online
Io con la FAT non avevo il network adapter.
Quando nel 2010 sono passato alla slim non sapevo come configurare la connessione (ho provato di tutto).
Adesso che mi sono accorto dopo aver letto mille guide farlocche della semplicità di configurazione (identica a quella della PS3 usando l'ethernet) non gioca più nessuno.
Quando nel 2010 sono passato alla slim non sapevo come configurare la connessione (ho provato di tutto).
Adesso che mi sono accorto dopo aver letto mille guide farlocche della semplicità di configurazione (identica a quella della PS3 usando l'ethernet) non gioca più nessuno.
Oramai è sconveniente dal punto di visto economico comprare una PS2,perchè i giochi non escono più e le consolle next gen non costano neanche troppo per quello che offrono.
Oramai è sconveniente dal punto di visto economico comprare una PS2,perchè i giochi non escono più e le consolle next gen non costano neanche troppo per quello che offrono.
Nuova a quanto mi risulta è stata ritirata dai negozi.
Se non soffri per la mancanza del multiplayer ha molto da offrire come retro console.
Con una libreria composta da oltre 10828 titoli (fonte Sony) non hai certo da annoiarti.
Anche se molti saranno sicuramente USA e JAP only i PAL non scarseggiano.
Nuova a quanto mi risulta è stata ritirata dai negozi.
Se non soffri per la mancanza del multiplayer ha molto da offrire come retro console.
Con una libreria composta da oltre 10828 titoli (fonte Sony) non hai certo da annoiarti.
Anche se molti saranno sicuramente USA e JAP only i PAL non scarseggiano.
Pensa che anche io sono un amante della PS2.
Me la regalarono al compleanno,la consolle era uscita quello stesso anno. Poi si è rotta e ho preso la slim...
Sono cresciuto con la PS2,questa consolle mi ha segnato molto di più della mia attuale XBOX 360.
Comprarla ora di per se non sarebbe un brutto affare per i grandissimi titoli che possiamo trovare.
Ma sfortunatamente molti di questi titoli non vengono più venduti!
Basta dire che chi ha PS2 deve per forza giocare ad almeno un Metal Gear.
Sfortunatamente la mia PS2 ora e rotta,quindi non posso giocare a Dragon Ball Tenkaichi 3
Pensa che anche io sono un amante della PS2.
Me la regalarono al compleanno,la consolle era uscita quello stesso anno. Poi si è rotta e ho preso la slim...
Sono cresciuto con la PS2,questa consolle mi ha segnato molto di più della mia attuale XBOX 360.
Comprarla ora di per se non sarebbe un brutto affare per i grandissimi titoli che possiamo trovare.
Ma sfortunatamente molti di questi titoli non vengono più venduti!
Basta dire che chi ha PS2 deve per forza giocare ad almeno un Metal Gear.
Sfortunatamente la mia PS2 ora e rotta,quindi non posso giocare a Dragon Ball Tenkaichi 3
Io la ritengo la miglior console di sempre come parco titoli.
Ti converrebbe recuperarla se ti capita l'occasione.
Tra l'usato di gamestop e ebay trovi tutto quello che vuoi.
Al limite se i titoli sono multilingua puoi prenderli anche nuovi in UK pagandoli una sciocchezza.
Ne vendono molti a prezzi irrisori con la spedizione inclusa.
Comment