Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per comprare una console vi serve una killer application?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per comprare una console vi serve una killer application?

Siete mai stati spinti all'acquisto da un gioco in particolare?

A me è capitato solo in tre occasioni.

Due erano esclusive,invece la terza è stata una scelta forzata.

GameCube (Virtua Striker 3 ver. 2002)

PS2 (Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty)

PS3 (Duke Nukem Forever)

io ho preso la ps3 perchè l'ho trovata a 189 euro, e ho un passato da sonaro. a pensarci bene sì credo di essere sonaro

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      io ho preso la ps3 perchè l'ho trovata a 189 euro, e ho un passato da sonaro. a pensarci bene sì credo di essere sonaro
      Qua la mano compare!

Comment

La mia futura acquisizione della PS3 non ha molto a che vedere con un gioco in particolare, piuttosto con un panorama di giochi di una generazione che su consolle ancora non ho toccato.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho comprato una xbox slim perchè qualche anno fa mi hanno regalato una xbox 360 fat usata,ho preso un paio di giochi e dopo un annetto si è rotta.
          Le esclusive PS3 mi piacciono di più ma mi sono preso di nuovo l'xbox perchè avevo oramai i giochi e perchè l'ho trovata ad un prezzo basso.
          Mi piacerebbe moltissimo giocare ad Uncharted...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Della PS3 mi intrigava GT5, ma lo presi solamente un paio di mesi dopo la console e solamente perché costava 19.90€ nuovo in sottocosto. Insomma, mi aveva intrigato, ma poi lo vidi e non mi piacque. Ad ogni modo, non ho preso la PS3 per un gioco, ma giusto perché volevo tornare su console e la 360 che avevo era oramai in disuso da tempo. Addirittura volevo prendere una 360 slim, poi fu mio papà, proprio prima di entrare da Euronics, a consigliarmi di prendere la PS3 per avere due console differenti. Allorché mi informai sui prezzi e dopo poco la presi all'Auchan: 320GB + Motorstorm Pacific Rift + Ratchet & Clank A Spasso Nel Tempo 299€. Parliamo di 1 anno e mezzo fa.

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
              poi fu mio papà, proprio prima di entrare da Euronics, a consigliarmi di prendere la PS3 per avere due console differenti
              Beato te che hai un papà che ti consiglia le console, il mio le odia

Comment

Il mio è neutrale.

Si trova a metà tra i vostri.

Comment

A volte sembra seguire la strada di tuo papà, ma di solito è indifferente, al massimo asseconda i miei interessi. Se può darmi un consiglio me lo dà. A volte gliene chiedo anche circa i giochi.

Comment

Metal Gear Solid 4?

Si, sono colpevole
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Ad esser sincero la ps3 l'ho comprata da malato di mente per gasarmi con Duke Nukem a mandare in mille pezzi i nemici congelati.

Comment

per la ps3 no, l'ho comprata perchè volevo passare alla next-gen in generale, mentre l'xbox 360 l'ho presa perchè sono troppo fanboy di Halo quindi per la seconda la risposta alla tua domanda è si

Comment

Durante l'estate avevo giocato un sacco a CoD 6 a casa di un amico e mi era presa la fissa. A Natale mi sono fatto regalare la console(c'era in bundle AC Brotherhood) e mi sono comprato MW2, ero troppo gasato di averlo tutto mio.

Comment

L'unica console che comprai davvero per quelle che reputavo killer application fu la Dreamcast (o il Dreamcast).

Mentre i miei amici spendevano migliaia di lire in sala giochi tra Crazy Taxi e House Of The Dead io ci giocavo da casa, tralaltro all'epoca avevo un tv a tubo catodico vecchiotto ma gigantesco, il cui unico difetto era di non essere multistandard (ma fortuna che esistevano i cavi RGB).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Non ho mai comprato una console per un gioco in particolare

Comment

Working...
                              X