Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White knight chronicless II online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White knight chronicless II online

A qualcuno di voi funziona online white knight chronicles II perchè a me non fa entrare... non vorrei mai che mi si fosse fottuto online pass perchè ho cambiato ps3 e non mi è possibile scaricarlo...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

se hai una nuova ps3 ma lo stesso account allora ti devi riscaricare l'online pass credo, ma se l'hai riscattato dovresti poterlo riscaricare gratis dal psn...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      se hai una nuova ps3 ma lo stesso account allora ti devi riscaricare l'online pass credo, ma se l'hai riscattato dovresti poterlo riscaricare gratis dal psn...
      Ok il problema è che non si può... è presente sul psn ma non si può ne scaricare ne ricomprare... puoi solo votarlo
      Vaan9200 sigpic

Comment

allora non so, se per giocare online ti serve il pass e non puoi scaricarlo prova a contattare il servizio clienti o qualcosa del genere

Comment

Tu utilizzi il tuo vecchio account, vero? Sai che si possono riscaricare tutte gli item per almeno due profili

Comment

Su gestione transizione non c .è?
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Su gestione transizione non c .è?
              Sulla lista delle cose che ho scaricato non c'è più, però se vado sotto licenze vedo che è presente la licenza per giocare a white knight chronicles II...

Utilizzo ID psn che avevo in precedenza...

Ho provato a cercare il download sullo store, l' ho trovato, ma non vi è più il pulsante che mi permette di scaricarlo, e comunque di fianco all' immagine ho il sacchetto del psn color rosso che indica che lo avevo già acquistato...

O sono io noob che non riesco più ad accedere online, ma cavolo più che fare accedi nel menu di gioco senza risultato poichè il pulsante non è attivato non so più cosa fare....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Ho risolto, ho meglio mi sono ricordato come si accedeva dovevo utilizzare una pietra di salvataggio... meglio cosi
                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                X