Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco in co-op

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio gioco in co-op

ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un gioco per ps3 per fare co-op con un mio amico, ma non so bene cosa comprare....premetto che tale gioco deve costare max 15 euro
    ora vi elenco quelli che gia ho fatto in co-op cosi non rischiamo di citare doppioni e soprattutto non intendo comprare COD.

giochi che ho:

-army of 2 (il quarantesimo giorno)
    -lost planet 2
    -borderlands
    -resident evil 5
    -dead island
    -kane & lynch 2
    -trine 2
    -castle crashers

giochi che mi attirano ma avrei bisogno di consigli:

-rainbow six vegas 1 oppure 2 quello che reputate migliore da giocare in 2
    -army of two 1

ovviamente qualsiasi altro gioco conosciate è ben accetto purchè non si superi il budget di 15 euro
    vi ringrazio tantissimo in anticipo

ci sarebbe portal 2, anche se la campagna co-op non è particolarmente lunga. Ma il gioco merita molto anche in single (a 15 euro dovresti riuscirlo a trovare, al marcopolo della mia città stava a quel prezzo)

Comment

in resistance 1 puoi fare la campagna in coop, io l'ho finito insieme ad un amico e devo dire che l'ho apprezzato di più, oppure ce killzone 3 ma credo che costi più di 15 euro...

Comment

resident evil 5, però credo che il prezzo sia all'incirca 20 euro
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          resident evil 5, però credo che il prezzo sia all'incirca 20 euro
          non avevi scritto di averlo già re5 ??

Comment

Raimbow Six Vegas? Ma per carità, sembra un gioco PS2 oramai

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              non avevi scritto di averlo già re5 ??
              oops
              allora quoto resistance 1 poi non so se potrebbero piacere gundam dinasty warriors o giochi del genere...
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

grazie per questi primi consigli ^_^

@ sennar 95
                portal 2 mi ha sempre intrigato ma lo prenderò più in la per il singolo...purtroppo al mio amico non piace per niente e non riuscirei a convincerlo a giocarci

@uloz
                killzone 3 è un altro dei papabili che mi sono scordato di scrivere nella lista e per ora è un passo avanti rispetto agli altri candidati ^_^! (e considerando che io già lo ho dovrebbe comprarlo solo lui...solo che vorrei evitare se possibile di rigocare un titolo che ho già finito in singolo....stessa cosa per resistance 1 e 2)

@sephiroth 93
                grazie per il consiglio , purtroppo già ho fatto resident evil 5

@vinc3
                poco male se il gioco è tecnicamente datato anzi non mi frega proprio....mi interessa che sia un buon gioco e divertente da giocare in co-op (ho ancora il nes collegato e non sai quanto pagherei per poter giocare molti di quei leggendari titoli online con i miei amici....roba come double dragon, turtles 2, contra.... si mangiano a colazione i titoli di oggi)
                Last edited by sephiroth840; 23 May 2012, 23:00.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  grazie per questi primi consigli ^_^

@ sennar 95
                  portal 2 mi ha sempre intrigato ma lo prenderò più in la per il singolo...purtroppo al mio amico non piace per niente e non riuscirei a convincerlo a giocarci

@uloz
                  killzone 3 è un altro dei papabili che mi sono scordato di scrivere nella lista e per ora è un passo avanti rispetto agli altri candidati ^_^! (e considerando che io già lo ho dovrebbe comprarlo solo lui...solo che vorrei evitare se possibile di rigocare un titolo che ho già finito in singolo....stessa cosa per resistance 1 e 2)

@sephiroth 93
                  grazie per il consiglio , purtroppo già ho fatto resident evil 5

@vinc3
                  poco male se il gioco è tecnicamente datato anzi non mi frega proprio....mi interessa che sia un buon gioco e divertente da giocare in co-op (ho ancora il nes collegato e non sai quanto pagherei per poter giocare molti di quei leggendari titoli online con i miei amici....roba come double dragon, turtles 2, contra.... si mangiano a colazione i titoli di oggi)
                  ah, ma tu intendi coop-online... io avevo pensato coop a schermo condiviso infatti ho detto quei 2 giochi apposta perchè so che si può giocare in split-screen

Comment

Lascia perdere army of two 1
                    .sigpic.

Comment

dead nation in coop è molto bello
                      sempre in tema zombie c'è dead rising 2
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X