Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda xbox 360

Da Saturn ho visto che vendono il modello da 250 GB con due confezioni diverse.

Cambia qualcosa?

La confezione grigia (non ho trovato la foto della versione europea) mi sembrava più recente dai loghi.

Non ho trovato il modello come nelle PS3 (CECH col numero o SCPH nelle PS2).

Vi ringrazio.

La confezione grigia ha scritte giapponesi, forse la hanno la scatola diversa

Comment

vuoi comprare anche la 360?
      .sigpic.

Comment

Suvvia matt, non mi sembra un dubbio da dover aprire un topic, le due confezioni sono diverse, ma le xbox sono identiche e hanno 250GB di spazio, una probabilmente è occidentale e l'altra è orientale, e daje
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          La confezione grigia ha scritte giapponesi, forse la hanno la scatola diversa
          No la confezione grigia è identica a quella della foto con la scritta 250 GB/GO e hard disk in varie lingue (disco duro,disco fisso,ecc).

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          vuoi comprare anche la 360?
          Ci sto facendo un pensierino.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Suvvia matt, non mi sembra un dubbio da dover aprire un topic, le due confezioni sono diverse, ma le xbox sono identiche e hanno 250GB di spazio, una probabilmente è occidentale e l'altra è orientale, e daje
          Era solo una mia curiosità.

Last edited by matthazard88; 26 May 2012, 17:05.

Comment

cavoli matt fino a 2 mesi fa non volevi sentir parlare di next gen... adesso invece non riesci ad uscirne!
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              cavoli matt fino a 2 mesi fa non volevi sentir parlare di next gen... adesso invece non riesci ad uscirne!
              Io sono fatto così.

Non ho mezze misure.

Preferisco prendere tutto o niente.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Comunque per essere chiaro mi riferivo a piccolezze come mesi in più di live gratuito o due pad anziché uno solo oppure non so cuffie migliori in dotazione,ecc.

Ovviamente le console sono identiche anche perché mi pare esista solo nera opaca al momento (la lucida è stata ritirata se non erro).

P.S. Di live mi pare diano tre mesi (vicino al logo c'è il 3).

Se non sbaglio registrandosi si può automaticamente riscuotere un mese gratis.

I mesi diventano quattro sommandosi ai tre compresi con la console o coi tre devo rinunciare al mese in più?

Non so neanche come devo fare per riscattare il trimestre gratuito.

C'è un coupon con un codice da inserire o sono precaricati sulla console?

Di xbox non ci capisco una cippa.

Comment

Quando registri una gamertag ti viene concesso 1 mese di gold gratuito. Finito quello dovresti creartene un'altra e così via fino a quando non finisci i 3 mesi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Comunque per essere chiaro mi riferivo a piccolezze come mesi in più di live gratuito o due pad anziché uno solo oppure non so cuffie migliori in dotazione,ecc.

Ovviamente le console sono identiche anche perché mi pare esista solo nera opaca al momento (la lucida è stata ritirata se non erro).

P.S. Di live mi pare diano tre mesi (vicino al logo c'è il 3).

Se non sbaglio registrandosi si può automaticamente riscuotere un mese gratis.

I mesi diventano quattro sommandosi ai tre compresi con la console o coi tre devo rinunciare al mese in più?

Non so neanche come devo fare per riscattare il trimestre gratuito.

C'è un coupon con un codice da inserire o sono precaricati sulla console?

Di xbox non ci capisco una cippa.

quando registri un nuovo account ti danno loro un mese gratis, in più ci sarà un coupon con un codice da inserire per riscattare i tre mesi...

Comment

Grazie tante ad entrambi.

Comment

Alla fine ho deciso di non prenderla.

Gestire due console next-gen è troppo dispendioso.

In realtà mi interessava per alcune esclusive come le serie di Gears of War e Halo,Forza Motorsport 3 e 4 e Project Gotham Racing 4.

I titoli multipiattaforma li avrei presi tutti su PS3 per una questione di maggiore familiarità col pad e i comandi.

Forse non ne valeva nemmeno la spesa (169 €).

Comment

Working...
                        X