Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colin McRae Rally 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Colin McRae Rally 5

    Appena letta la recensione, mi permetto di aprire il Topicozzo sul gioco.

    Non ho ben capito come funzionano le modalità carriera e campionato.

    Vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver capito che la dimensione "Rally" non è più implementata.
    Cioè, non ci sono 6-7tappe e poi finisce il rally?
    Sono tappe sparse?

    Le tappe presenti sono comparabili ai numeroni che andavano sparati per le varie notizie in giro per il web?sono molto diffidente in proposito.

    Cmq dal video riguardo al comportamento mi sembrava che ancora qualche difettuccio anti-simulativo se lo portasse dietro dalle precedenti edizioni.
    Ma per questo provvederò a farmelo prestare nei prossimi giorni.

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Rispondo subito.
    Nella modalità carriera gli eventi sono composti da tappe "miste" sparse per il mondo, ciascuna indipendente come settaggi e puoi riparare la macchibna tra l'una e l'altra. In modalità "campionato", invece, ogni evento si svolge in una località fissa e si snoda in 4 giorni con due prove ciascuna: i settaggi e della vettura e le riparazioni si possono efettuare solo all'inizio del giorno.
    Per quanto riguarda le tappe: dall'inizio disponibili 9 locazioni con 4 tappe ciascuna. Altre 4 o 5 tappe sbloccabili per ciascuna di queste locazioni (4 per tutte più alcune tappe speciali solo in mi sembra 3 locazioni), e non so se ci sono intere locazioni da sbloccare.

    Comment


    • #3
      Da quanto ho quindi capito, la modalità carriera non è il classico "ingaggi e trasferimenti" di squadra in squadra, attraverso i campionati e le stagioni!?

      Che tristezza in tal caso!!!
      Il bello della modalità carriera tendenzialmente nei giochi è dar continuità alle varie stagioni, una scusa per rendere attraente ricominciare di nuovo un campionato anche se lo si è vinto.

      Pure il numero di tappe non raggiunge certo gli esagerati numeri di 200 piste e più che si era letto in giro.
      La serie WRC, che pur possiede le licenze di tutti e 14 i rally non raggiunge tali numeri!

      La serie continua a migliorare sotto certi aspetti, e continua a peggiorare sotto altri (veramente incredibili gli oltre 4 mega per il salvataggio!!!)

      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

      Comment


      • #4
        No, purtroppo la modalità carriera non è una vera e propria carriera... ricorda di più una modalità "alla granturismo"...

        Comment

        Working...
        X