Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Crossing è tra noi, provato, giocato, ma non finito.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Animal Crossing è tra noi, provato, giocato, ma non finito.....

    anche perchè non ha fine

    cmq è veramente un gioco originalissimo e che ti trascina in un vortice dal quale è molto difficile uscire, e pensare che qualche intelligentone non voleva farlo uscire in Europa

    cmq per qualsiasi domanda, dubbio, critica sono qua, mentre la recensione sta arrivando!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  • #2
    Allora se per quello nemmeno Fable ha fine...

    Cmq com'è com'è, parlane!
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

    Comment


    • #3
      A breve avrò anch'io il mio villaggio [Kakariko ^^].

      Comment


      • #4
        Meglio il mio GsLandia
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          La tipologia di gioco in sè non mi attira più di tanto, però la trovata dell'orologio interno devo ammettere che mi suona bene.
          Domanda: ma modificando le impostazioni dell'orologio del Cubo, si può di conseguenza influire a proprio piacimento sul gioco?
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ieyasu
            La tipologia di gioco in sè non mi attira più di tanto, però la trovata dell'orologio interno devo ammettere che mi suona bene.
            Domanda: ma modificando le impostazioni dell'orologio del Cubo, si può di conseguenza influire a proprio piacimento sul gioco?
            Sì, ma va contro lo spirito del gioco. L'ideale sarebbe giocarci quella mezzoretta quotidiana (magari ripartita durante la giornata...non che sempre sia possibile) e portarlo avanti. Un pò è il ritmo di harvest moon che va preso a piccole dosi per giocarci parecchi mesi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ieyasu
              La tipologia di gioco in sè non mi attira più di tanto, però la trovata dell'orologio interno devo ammettere che mi suona bene.
              Domanda: ma modificando le impostazioni dell'orologio del Cubo, si può di conseguenza influire a proprio piacimento sul gioco?

              si, "purtroppo" si può, ma mai lo farò.
              cmq non vedo l'ora di trovare il Nes all'interno di Animal Crossing e di giocare a qualche classico
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment

              Working...
              X