Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sudeki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sudeki

    Titolo che aspettavo da due anni, dato che inizialmente previsto per il Natale 2002...E il Lord può confermare che è forse il gioco che attendevo di più in assoluto in questo periodo.
    Vorrei avere le vostre impressioni a riguardo, dato che la stampa internazionale e nazionale è divisa sul valore effettivo del gioco. C'è chi gli affibbia votoni e chi invece non gli dà neppure la sufficienza.
    Personalmente non sono rimasto assolutamente deluso, e lo ritengo un gioco davvero da avere per tutti gli appassionati di Rpg.
    Sono ancora nelle prime fasi di gioco, ma il gameplay e l'aspetto tecnico mi sembrano soddisfacenti.
    Unica pecca, al momento, qualche incertezza del comparto grafico, in particolare negli effetti dei liquidi.
    In ogni caso, mi sta appassionando e non poco...
    Cosa ne pensate voi?
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  • #2
    Devo scrivere la recensione domani
    Ti posso dire cosi an-passant, cmq, che non lo reputo nè un capolavoro immane, né un brutto gioco. Un gioco ben fatto, molto ben fatto, sia dal lato tecnico sia dal lato di gameplaying, sia da tutti gli aspetti, ma con niente o quasi di nuovo da offrire.

    Comment


    • #3
      Bel gioco...In 5 giorni di gioco(molto intensivo), l'ho già finito...
      Pecca brutta questa della longevità moooolto corta.
      Dagli altri punti di vista nulla da dire.
      Spero che se un Sudeki 2 ci sarà, lo facciano in maniera un po' più complessa...Questo è stato corto e semplice da finire(anche se non credo di aver scoperto proprio tutti i segreti, ma poco importa ato che il boss finale l'ho fatto fuori molto agevolmente...
      Peccato, davvero un peccato...
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #4
        Oasis, credo che facendo TUTTO cmq Sudeki non raggiunga le 30 ore (l'ho scritto anche nella rece, a breve online).
        E' vero: troppo corto.

        Comment

        Working...
        X