Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARRAMBA! PES4 Xbox è quiiiiiiii!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CARRAMBA! PES4 Xbox è quiiiiiiii!

    Finalmente è tra noi. Tutto in italico, tutto per Xbox. Ottimo sotto il profilo prettamente grafico, com immagini molto più pulite e senza quei rallentamenti che avevano caratterizzato we8. C'è da fare l'abitudine ai comandi, ma dopo qualche partita tutto fila liscissimo, anzi i trigger frontali e i due analogici sono di una precisione mostruosa. Veramente un gran bel prodotto. Purtroppo essendo un preview code, non possiamo esprimerci sulle funzionalità online, ma manca poco anche per quello...per il momento, prima della preview completa, vi lascio qualche immagine...altre ne arriveranno nei prossimi giorni.







    Last edited by Lord Axl; 02 October 2004, 18:26.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Un tributo a Zola non poteva mancare, eh?
    E quindi il sistema di controllo è valido? Buono a sapersi.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Si, davvero, mi ci sono ritrovato praticamene subito.....c'è solo un curiosissimo bug (che sicuramente verrà messa a posto nella versione full). Se si arriva ai rigori, il giocatore si ritrovare a calciare e parare con la squadra avversaria
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        Si, davvero, mi ci sono ritrovato praticamene subito.....c'è solo un curiosissimo bug (che sicuramente verrà messa a posto nella versione full). Se si arriva ai rigori, il giocatore si ritrovare a calciare e parare con la squadra avversaria
        Figo :-D
        Se lo lascinano implementato ne compro tre copie!

        ps. Zola sembra Joao Pinto ^^

        Comment


        • #5
          EI valori dei giocatori delle neo promosse è sballatissimo. Zola è messo alla stessa stregua di Brocchi !!!!
          Sui rigori invece mi è capitata una cosa diversa : non avevo il controllo ne di chi tirava ne del portiere e tutti tiravano al centro. Mettendo in pausa ed andando nel menu del isstema di controllo il problema sparisce. E' anche vero che si tratta di un codice preview ^^
          Altra cosa. COn questo gioco il controller S potrebbe avere un senso. COn il control pad più classico utilizzare le finte ( con il tasto nero) è un po' scomodo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Boicottiamolo, nel Cagliari c'è Cammarata!!
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              Finalmente un buono gioco anche sull'x-box...è il decimo o undicesimo? ( skerzo ahuahua )

              Comment


              • #8
                Ho avuto modo di farci una quarantina scarsa di partite e alcune cose devo ammettere mi hanno lasciato un pò così. Sono pareri un pò superficiali, ma vediamo se qualcuno ha avuto i miei stessi "problemi":

                1) Arbitro + serio: a volte da il rigore per semplici trattenute, cosa che prima non succedeva mai (dovevi proprio aver na sfiga... e non ditemi che dipende dall'arbitro).
                2) Il joypad dall'xbox non va proprio bene per chi non sopporta giocare con la levetta analogica. in + i due trigger non svolgono bene il loro compito (quello di sinistra per i doppi passi è una scempiaggine) e inoltre se uno deve modificare la corsa del giocatore (ovvero toglierlo dal "binario") e fare la scivolata, come fa con questo joypad? Con l'indice premi il grilletto della corsa, col pollice il tasto della scivolata o il corrispettivo di r2 (tasto finte), e l'altro tasto con cosa lo schiacci? Si presuppone che uno abbia due pollici?
                3) Graficamente niente rallentamenti, maggiore pulizia ma dai, potevano sforzarsi di +...
                4) Per ora mi fermo qua, magari + in là avrò le idee + chiare
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment

                Working...
                X