Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Un Gioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco Un Gioco...

cIAO A TUTTI, DOPO LA CHIUSURA DEL SERVER DI METAL GEAR ON LINE, NON RIESCO A TROVARE UN GIOCO SIMILE HO PROVATO MW3 E 4 , BATTEFIELD, MA NON C'E' IL PARAGONE CERCO UN GIOCO CHE SIA IL PIU POSSIBILE SIMILE A METAL GEAR ON LINE (TRA TUTTE LE VARIE PARTITE) CON LA MODALITA INFS CIOE' DOVE IL NEMICO HA LA MIMETICA TRASPARENTE, SE QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UN GIOCO GRAZIE SONO IN ASTINENZA........
    DANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER

Ti consiglio di metterti l'anima in pace!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Forse potresti provare il multi di Ghost Recon
      http://www.youtube.com/watch?v=Li3BangyZDI
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ahimè, simile a Metal Gear Online non mi viene in mente proprio nulla
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

simile no, ma potresti provare il multi di assassin's creed, secondo me potrebbe "prenderti". cerca un po' di video in giro, magari ti attira
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me potresti provare con uncharted 2 , è meno tattico ma comunque è fatto molto bene, io lo ho preferito a mgo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ti consiglio di metterti l'anima in pace!
              ...e' dura...non voglio farla tragica ma e' da 4 anni che giocavo continuamente non propio tutti i giorni ma quasi, quante nottate quante litigate con mia moglie. quante incazzature...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                simile no, ma potresti provare il multi di assassin's creed, secondo me potrebbe "prenderti". cerca un po' di video in giro, magari ti attira
                assassin's lìho provato appena usito tutt'altro!!!con il rispetto per quest ultimo
                non la solita battaglia a scontro tra squadre io giocavo solo alla modalita INFS

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  secondo me potresti provare con uncharted 2 , è meno tattico ma comunque è fatto molto bene, io lo ho preferito a mgo
                  GIOCATO ANCHE A UNCHARTED... TROPPO FRENETICO SOLITI COMBATTIMENTI TRA DUE SQUADRE SENZA VARIANTI...

Comment

Originariamente Scritto da danisolid Visualizza Messaggio
                    ...e' dura...non voglio farla tragica ma e' da 4 anni che giocavo continuamente non propio tutti i giorni ma quasi, quante nottate quante litigate con mia moglie. quante incazzature...
                    E lo so,ma ti ripeto il miglior online di stà gen è finito,se cerchi un'altra cosa,fai solo questo:
                    Io lo mollai per due anni e mi pento,l'avessi saputo...........!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

cIAO A TUTTI, DOPO LA CHIUSURA DEL SERVER DI METAL GEAR ON LINE, NON RIESCO A TROVARE UN GIOCO SIMILE HO PROVATO MW3 E 4 , BATTEFIELD, MA NON C'E' IL PARAGONE CERCO UN GIOCO CHE SIA IL PIU POSSIBILE SIMILE A METAL GEAR ON LINE (TRA TUTTE LE VARIE PARTITE) CON LA MODALITA INFS CIOE' DOVE IL NEMICO HA LA MIMETICA TRASPARENTE, SE QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UN GIOCO GRAZIE SONO IN ASTINENZA........
                      sicuramente hai provato mw4!

Comment

Come hanno detto gli altri, giochi online simili a MGS non ce ne sono.
                        Se vuoi qualcosa di diverso però, potresti provare Splinter Cell Double Agent.
                        In pratica puoi fare la spia o il soldato, se usi la spia dovrai infiltrarti e raggiungere degli obiettivi senza farti uccidere dai soldati, che invece proteggono gli obiettivi (da quanto ho capito da alcuni video).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Come hanno detto gli altri, giochi online simili a MGS non ce ne sono.
                          Se vuoi qualcosa di diverso però, potresti provare Splinter Cell Double Agent.
                          In pratica puoi fare la spia o il soldato, se usi la spia dovrai infiltrarti e raggiungere degli obiettivi senza farti uccidere dai soldati, che invece proteggono gli obiettivi (da quanto ho capito da alcuni video).
                          ...questo non l'ho mai provato, quasi quasi!!! ma c'e' l' on line? qualcuno ci ha giocato?

Comment

...questo non l'ho mai provato, quasi quasi!!! ma c'e' l' on line? qualcuno ci ha giocato?
                            Si si, l'online c'è.
                            Se utilizzi il soldato il gioco diventa quasi un FPS (in prima persona come COD), se utilizzi la spia invece la visuale passa in terza persona. Io non l'ho mai provato, però ho visto alcuni video e sembra divertente, soprattutto se giocato con degli amici.
                            Se vuoi guarda qualcosa su Youtube.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                            X