Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema audio PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema audio PS3

Ok gente, ecco il mio problema, stasera ho acceso la PS3 ma l'audio è scomparso, non sento assolutamente nulla. Ho pensato fosse un problema del cavo HDMI ma anche cambiandolo non succede nulla, poi invece se provo a collegare le cuffie alla TV, riesco a sentire l'audio. Qualche idea ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Beh, se non si sente dalel casse ma si sente dalle cuffie, l'unica cosa che posso pensare è che siano partite le casse del televisore...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Beh, se non si sente dalel casse ma si sente dalle cuffie, l'unica cosa che posso pensare è che siano partite le casse del televisore...
      Avevo pensato anche a questo e avevo collegato le casse del pc sul televisore (che uso come secondo monitor) ma non riuscivo a sentire (perchè poi con le cuffie sì e con le casse no non capisco). Comunque non importa, stamattina ho acceso e riesco di nuovo a sentire l'audio, potete chiudere
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

tutto è bene, quel che finisce bene
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X