Visto che molte volte si prendono giochi e si rimane delusi spendendo un mucchio di soldi, chiedo a voi di scegliere un gioco di qualsiasi genere che consigliereste di acquistare!!! PER PS3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco da prendere per ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPosso chiedere cosa hai già giocato? Per evitare consigli inutili.
skirim
resident evil
quelli che preferisco... poi gli altri dead space, uncharted, fallaut,mwDANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER
Comment
-
-
red dead redemption e heavy rain, 2 giochi fenomenali
Comment
-
-
Se ti è piaciuto Skyrim ti direi di provare Dragon Age: Origins. Il combattimento è del tutto diverso, visto che non è manuale come su Skyrim, ma l'ambientazione mi è sembrata abbastanza simile (Skyrim l'ho solamente visto un po', con Dragon Age invece è da qualche giorno che gioco parecchio).
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioguarda dopo averlo giocato ti straconsiglierei la saga di Infamous.. davvero divertentissimo come gioco e con una grafica pazzesca, per me killer app.
Comment
-
probabilmente intende il secondo, perché il primo l'ho trovato decisamente mediocre da ogni punto di vista, tranne che per la trama.
Comment
Comment