Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ormai no c'è più spazio per un sequel alle avventure di Snake, a meno che Kojima non si inventi un controller a forma di bastone....., l' unica opzione sarebbe la scoperta di un farmaco per invertire il processo di invecchiamento accellerato di Snake, ma sarebbe una grossa forzatura, quindi il futuro della saga risiederà sicuramente nel passato, a meno che non si voglia cambiare il protagonista, ad esempio Akiba o Johnny assomiglia in modo impressionante a qualcuno.....Comunque il 5 avrà come protagonista Big Boss, su questo non ci piove
    Drebin_eye

Comment

Sarebbe bello rivivere i due Metal Gear dal punto di vista di Big Boss

Comment

Questo permetterebbe di approfondire anche il suo rapporto con una delle figure centrali della saga, ovvero quel Frank "The hunter" Jaeger o Null, come veniva chiamato in codice, trattato da Big Boss alla stregua di un figlio, dopo le diverse battaglie che li avevano contrapposti in passato. L' evoluzione delle dinamiche relazionali tra i due, dovrebbe avere un ruolo centrale in una possibile trasposizione moderna dei primi due capitoli
        Drebin_eye

Comment

Non dimentichiamoci del nome "Saladino"
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Saladino non è l' appellativo dato a Big Boss da Sniper Wolf?
            Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              Saladino non è l' appellativo dato a Big Boss da Sniper Wolf?
              Questo è un passaggio che mi son sempre perso, quindi non saprei
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ne sono sicuro, Sniper Wolf si riferisce così a Big Boss durante la scena della sua morte in Metal Gear Solid 1, ce l' ho marchiata a fuoco nella memoria
                Drebin_eye

Comment

Saladino quando andò in Medio Oriente dopo la sconfitta subita da Zero, per anni vagò e raccolse bambini afflitti dalla guerra, veniva chiamato così apposta. Tutto questo prima degli avvenimenti dei primi due Metal Gear, contando quindi che allo stato attuale la guerra contro Zero non è ancora stata raccontata, direi che se lo terranno per dopo, oppure lo racconteranno nel finale del 5

Comment

Io pensavo che Big Boss fosse chiamato così da Sniper Wolf per via delle origini curde della signora dei lupi, visto che Saladino fu il fondatore della dinastia curda
                    Last edited by Drebin; 22 June 2012, 20:20.
                    Drebin_eye

Comment

Lei lo vedeva sicuramente come un idolo, il fatto è che Big Boss ha avuto tantissimi nomi nella sua vita, dipende anche da questo alla fine. Sarebbe interessante svelare alcune delle tappe più significative del soldato leggendario, anche perché per un breve tratto del finale di PW, assistiamo alla nascita di quello che sarà il Big Boss degli eventi futuri fino all'ultimo capitolo visto da Solid Snake

Comment

Purtroppo mi sono perso questo capitolo perchè non prediligo il portable gaming, se non sbaglio è stato inserito anche in una collection per PS3, mi sbaglio? Perchè se è così ho tutta l' intenzione di recuperarlo
                        Drebin_eye

Comment

La MGS collection, si. Peccato che non abbiano inserito anche Portable OPS, molto più importante sia a livello di trama che di evoluzione caratteriale, visto che a conti fatti Naked inizia a cambiare quando assiste agli ideali di Gene

Comment

A tutti coloro che mi punzecchiano sempre:
                            ho comprato un salvadanaio,metto via quindici euro al mese per 2-3 anni,poi quando uscirà la ps4 e mgs5 deciderò se fare la follia di prenderla (son fissato per mgs)!
                            ciao
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Oh la farai la follia, cerrrrto che la farai
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X