Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda molto importante su xbox live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMA MICROSOFT! Ho risolto tutto alla perfezione.
    La prima volta avevo parlato con questo ragazzo che aveva cercato di aiutarmi telefonandomi più volte. Venerdì mi ha detto di associare al profilo una carta per il riconoscimento. L'ho collegata e poco fa mi ha telefonato. Sbloccare il profilo è impossibile ma mi ha tolto il rinnovo automatico e non mi hanno conteggiato nemmeno questo mese!!
    Questo ragazzo è stato veramente molto cordiale.
    Ora cambio profilo,ma i salvataggi dei giochi posso trasferirli in un altro profilo??
    Sicuramente qualcuno più ferrato di me in materia ti saprà rispondere.

P.S. Se fosse capitato con Sony non avrebbero aiutato manco la nipote di Mubarak a togliere il rinnovo automatico.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Sicuramente qualcuno più ferrato di me in materia ti saprà rispondere.

P.S. Se fosse capitato con Sony non avrebbero aiutato manco la nipote di Mubarak a togliere il rinnovo automatico.

Posso ritenermi molto fortunato per aver trovato una persona competente.
      Io avevo un problema relativamente grave quindi un incapace sarebbe stato devastante.
      Posso tranquillamente dire che le persone che lavorano alla Microsoft sono molto cordiali,ma alcune volte nonostante questo capitano persone che non capiscono bene l'italiano,quindi la conversazione diventa snervante!
      Ti dico solo che questo problema l'avevo spiegato ad un altro che era incompetente e continuava a dirmi cose ovvie! Quindi mi sono arrabbiato e gli ho chiuso il telefono in faccia...
      Questo con cui ho parlato invece è bravissimo,mi ha telefonato più volte per aiutarmi.
      Alla fine ne sono uscito,anche se con alcuni sacrifici!
      Il contatto Al Hunaiti lo uso offline perchè ho i salvataggi.
      Mentre questo nuovo lo uso per i giochi online,anche se sfortunatamente mi si sono azzerati!
      Pensa che a Battlefield 3 avevo 45 ore di gioco

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Posso ritenermi molto fortunato per aver trovato una persona competente.
        Io avevo un problema relativamente grave quindi un incapace sarebbe stato devastante.
        Posso tranquillamente dire che le persone che lavorano alla Microsoft sono molto cordiali,ma alcune volte nonostante questo capitano persone che non capiscono bene l'italiano,quindi la conversazione diventa snervante!
        Ti dico solo che questo problema l'avevo spiegato ad un altro che era incompetente e continuava a dirmi cose ovvie! Quindi mi sono arrabbiato e gli ho chiuso il telefono in faccia...
        Questo con cui ho parlato invece è bravissimo,mi ha telefonato più volte per aiutarmi.
        Alla fine ne sono uscito,anche se con alcuni sacrifici!
        Il contatto Al Hunaiti lo uso offline perchè ho i salvataggi.
        Mentre questo nuovo lo uso per i giochi online,anche se sfortunatamente mi si sono azzerati!
        Pensa che a Battlefield 3 avevo 45 ore di gioco

Non esiste proprio alcun modo per trasferire i G points e tutto il resto sul nuovo account?

Comment

Non esiste proprio alcun modo per trasferire i G points e tutto il resto sul nuovo account?

Dei punti e degli obiettivi non mi importa poi così tanto.
          Sono i salvataggi che mi fanno dannare...
          Che io sappia non ci sono metodi legali per trasferire i dati.
          Non vorrei rischiare il ban per una cosa del genere...

Comment

Dei punti e degli obiettivi non mi importa poi così tanto.
            Sono i salvataggi che mi fanno dannare...
            Che io sappia non ci sono metodi legali per trasferire i dati.
            Non vorrei rischiare il ban per una cosa del genere...
            Come mai i salvataggi rimangono legati al profilo?

Comment

Come mai i salvataggi rimangono legati al profilo?
              Ci sono persone che mettono i loro salvataggi in rete,questo per permettere ad altri di scaricare i salvataggi per ottenere obiettivi e punti!

Per i salvataggi all'inizio ho pensato di abbandonare l'xbox,ma ci ho riflettuto e non ho saputo resistere.
              Provo ancora frustrazione quando devo ricominciare il gioco nonostante tutte le fatiche!
              45 ore non si recuperano subito

Comment

Ci sono persone che mettono i loro salvataggi in rete,questo per permettere ad altri di scaricare i salvataggi per ottenere obiettivi e punti!

Per i salvataggi all'inizio ho pensato di abbandonare l'xbox,ma ci ho riflettuto e non ho saputo resistere.
                Provo ancora frustrazione quando devo ricominciare il gioco nonostante tutte le fatiche!
                45 ore non si recuperano subito
                Abituato con la PS3 non riesco ad inquadrare bene questo sistema di salvataggio.

Pensavo si potessero spostare i salvataggi da Al Hunaiti a ObscureMan al limite con una chiavetta usb se non sono protetti come alcuni della ps3 o internamente tra i due profili recuperandoli dall'hard disk.

Come ti ripeto di xbox ci capisco poco.

Comment

Sul sito ufficiale xbox un moderatore dice che è impossibile trasferire i salvataggi.
                  Perchè su PS3 si può fare?

Comment

Sul sito ufficiale xbox un moderatore dice che è impossibile trasferire i salvataggi.
                    Perchè su PS3 si può fare?
                    Non c'ho mai provato ma direi di sì.

Crei un secondo profilo sulla console e con una chiavetta usb copi i salvataggi da vecchio profilo spostandoli sul nuovo.

Non registra nulla online.

Anche nei giochi (almeno in Duke Nukem) se sali di livello rimane tutto memorizzato sul disco fisso.

Se formatti riparti dal livello 1.

Tranne i trofei se li invii al server.

Comment

Non c'ho mai provato ma direi di sì.

Crei un secondo profilo sulla console e con una chiavetta usb copi i salvataggi da vecchio profilo spostandoli sul nuovo.

Non registra nulla online.

Anche nei giochi (almeno in Duke Nukem) se sali di livello rimane tutto memorizzato sul disco fisso.

Se formatti riparti dal livello 1.

Tranne i trofei se li invii al server.

Quindi quelle 45 ore oramai sono perse!

Comment

Quindi quelle 45 ore oramai sono perse!
                        Se l'xbox funziona come la PS3 sì.

Prima di portare indietro la console difettosa ero di livello 16 su Duke Nukem Forever online.

Con la nuova son dovuto ripartire dal primo.

Adesso sono al livello 22 su 42 mi pare.

Comment

Working...
                        X