Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie Gaming Professionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    pensa che queste sono addirittura in 7.1.

ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
    Le hai usate con il cellulare? Spettacolo poter rispondere/chiamare anche mentre stai giocando...

Leave a comment:

• Ziousebio
    replied
    anche io pensavo di prendere un paio di cuffie per il gaming...però mi collego spesso con skype mentre gioco e non credo si possa "collegarle" con skype

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    se a qualcuno interessa all'interno ho dei coupon per avere le cuffie turtle beach con il 30% di sconto.

in pratica le bravo griffate cod vengono 104,99 euro e le mie 174,99
    la spedizione è gratuita quindi questo dovrebbe essere il prezzo finito.

mandatemi richiesta via PM io le ho già perciò a me non servono
    Last edited by Dewyz81; 04 luglio 2012, 18:36.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

ho inoltre scoperto che le caratteristiche di acquisizione audio del microfono hanno le stesse caratteristiche del microfono da canto professionale Shure SM58 :O
    Questa non la sapevo neanche io lol

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied

Leave a comment:

• Marino
    replied
    io ho comprato ultimamente le ear force p11,come cuffie stereo sono il top,anche se i cavi sono un po invasivi,ma vorrei tanto tanto delle cuffie 5.1!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Che cuffie sono ?

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    E quelle che sono in bundle con la versione limited di Saints Row 3 come sono? E' una bestemmia definirle professionali?

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    a qualcuno è sfuggito che sono cuffie per console, non per PC...

comunque posso garantire che hanno un isolamento praticamente perfetto e un suono pulitissimo.

le ho fatte provare a mio cugino ieri sera che anche lui se ne intende ed è rimasto a bocca aperta...

per il prezzo... effettivamente è alto ma in confronto alla loro qualità credetemi che non si spende neanche tanto.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Io sono un fissato delle cuffie per giocare e ti posso dire che nonostante non le abbia (le ho provato a casa di un amico giocando ad Halo Reach) ti posso dire che le Turtle Beach sono le cuffie DEFINITIVE adatte ad ogni cosa, qualsiasi console e qualsiasi occasione (film, gaming o musica). Quando Gamesurf le ha recensite e durante il periodo di news che dilagavano ero sempre in prima fila a seguire gli sviluppi

Io ho delle AKG K81 DJ e ti posso dire che nonostante non siano minimamente paragonabili alle Turtle Beach fanno benissimo il loro lavoro

http://www.mondospettacoli.it/shop/i...ie/akg-k81.jpg

Comunque tanto di cappello e grandissima invidia per le tue cuffie ran, un acquisto che vale fino all'ultimo centesimo

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Se ho capito bene con questo tipo di cuffie sei isolato dal mondo?
    Senti solo i rumori del gioco? Cioè se qualcuno ti chiama dall'altra stanza non lo senti?

COSTANO BEN 250 €!!!!
    http://gamestop.it/Varie/Games/20955...ar-force-delta

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    .. magari non una cifra del genere, ma per un paio di degne 5.1 per PC ci farei un pensierino volentieri .. tutto sommato all'audio in gaming attribuisco un discreto peso per la godibilità del gioco ..

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Credo che siano le mia PX5 brandizzate COD... non posso che essere d'accordo con la tua analisi, sono veramente fenomenali, un investimento anche per le console che verranno..

Leave a comment:

• Drebin
    replied
    Se non sbaglio le tue vengono sui 200 euro, mmm... troppi per le mie finanze attuali

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Centinaia di euro per un paio di cuffie da gaming? Preferisco il PC acceso e Skype.

Leave a comment:

Working...
X