Ma il multi del 3 è davvero così cartapesta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
- Topic organizzazione CLAN PS3 -
Collapse
X
-
a me non piace per niente, lo trovo troppo troppo squilibrato e ci si mette troppo per uccidere, cosa che in un TPS mi da parecchi fastidio, sopratutto se i giocatori saltano e rotolano come pazzi... dopo un po di partite sul 3 ripresi il 2 e li mi trovavo alla grande, ovviamente è un parere personale..sigpic.
Comment
-
Dio, allora quel gioco è stato un flop sotto ogni punto di vista. Io ho potuto giocare solo la beta e mi sono divertito, purtroppo la versione che ho comprato era usata e il codice morto (cosa non successa per roba come Resistance 3, la mia solita fortuna), quindi non so cosa pensare effettivamente
Comment
-
Mi scuso con tutti e in particolare con il buon ezio che mi ha aspettato invano su Battlefield 3 ieri sera....
Stavo scaricando un mega aggiornamento (80 minuti) e sono dovuto uscire di casa... Poi sono rimasto a dormire dalla mia ragazza e quindi sono in poche parole sparito
Scusate ancora.....
Comment
-
Confermo iscrizione
gt5
uncharted 2
tekken 6
cod 4
mw2 (solo cooperativa, il multy è laggoso O.O)
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerfetto, aggiorno la home con l'iscrizione di Sackula
Mi dici il tuo tag PSN??? Thanks!
Benvenuto sackula!
Comunque l'ID ce l'ha nella firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioGrande!
Benvenuto sackula!
Comunque l'ID ce l'ha nella firma.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioTi aggiungo pure io sackula.
Comunque stasera dovrei esserci verso le 21 per Uncharted 2, chi c'è di voi?
Comment
Comment