Sono l'unico a riscontrarlo adesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Xbox Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioImmaginavo ma la loro fortuna è che non ho un tecnico microsoft per le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi ma considera che credendo che mi si sia crepato l'Id (una volta mi è capitato 2 volte nella stessa settimana, risolvibile riscaricandolo) l'ho cancellato e ora non me lo fa scaricare, se non lo scarica più potrei impazzire
Non ne sapevo niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioProblemi loro probabilmente, si danneggia il profilo ma poi riscaricandolo dal live il problema si risolve, ma nemmeno io ho mai capito perchè
Si era preso una strizza mica da poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioConsidera che al live capita una volta su 100 del psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi ma considera che credendo che mi si sia crepato l'Id (una volta mi è capitato 2 volte nella stessa settimana, risolvibile riscaricandolo) l'ho cancellato e ora non me lo fa scaricare, se non lo scarica più potrei impazzire
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioA me non capitano mai problemi col PSN :\
Da un mese mi appare l'errore loggandomi la prima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioAllora sarò sfigato io.
Da un mese mi appare l'errore loggandomi la prima volta.
Comment
Comment