Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Xbox360

Ragazzi ho un problema con la mia xbox360. In questo periodo sto giocando molto non avendo niente da fare e mentre ero un attimo in bagno si è spenta all'improvviso. Non sono comparsi i 3 led rossi fortunatamente ma per sicurezza l'ho tenuta chiusa un giorno poi però l'ho riaperta e dopo un oretta si è spenta di nuovo (niente led rossi). Dite che si è bruciato qualcosa? non ne capisco niente di ste cose

probabilmente va in protezione termica. Prima che ti si brasi completamente è meglio magari dargli una soffiata sulle ventole e assicurarsi che sia pulita dentro. per caso fumi?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      probabilmente va in protezione termica. Prima che ti si brasi completamente è meglio magari dargli una soffiata sulle ventole e assicurarsi che sia pulita dentro. per caso fumi?
      Capito quindi basta lasciarla chiusa un pò di tempo, domani provo ad aprirla e a dargli una pulita. Non fumo perchè? Grazie per la risposta comunque

Comment

la polvere del fumo distrugge le ventole in un modo disumano.

Se la console è in garanzia non farlo, piuttosto contatta MS. Se è fuori garanzia cerca su google o su youtube il tutorial per smontarla, è un po' trigoso (soprattutto con le grate sopra e sotto) e ti servono 2 cacciaviti torx ma si fa. A console aperta vai un autolavaggio e metti un gettore per usare il compressore d'aria e soffiala ma attenzione a tenere la pistola almeno a 30 cm per non fare danni. Quando soffi la ventola tienila ferma con le dita, non farla girare. Prima di richiudere tutto testala per qualche ora se ancora non va... reballing.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          la polvere del fumo distrugge le ventole in un modo disumano.

Se la console è in garanzia non farlo, piuttosto contatta MS. Se è fuori garanzia cerca su google o su youtube il tutorial per smontarla, è un po' trigoso (soprattutto con le grate sopra e sotto) e ti servono 2 cacciaviti torx ma si fa. A console aperta vai un autolavaggio e metti un gettore per usare il compressore d'aria e soffiala ma attenzione a tenere la pistola almeno a 30 cm per non fare danni. Quando soffi la ventola tienila ferma con le dita, non farla girare. Prima di richiudere tutto testala per qualche ora se ancora non va... reballing.
          ma se invece usa un aspirapolvere...

Comment

meglio soffiare, al limite vendono le bombolette di aria compressa per la pulizia del pc
            Dewyz81

Comment

Comunque d'estate le console soffrono troppo.

Oggi mi si è bloccata la ps3 per la prima volta.

Le ventole soffiavano a tutta forza.

Anche la ps2 slim l'altra sera sembrava un boeing 747 per come raffreddava.

Comment

Working...
              X