Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi basteranno 100 GB di spazio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi basteranno 100 GB di spazio?

So che è una domanda di m....

Secondo voi mi basteranno 100 GB per installare su PS3 i seguenti giochi con relative patch e aggiornamenti?

Spoiler:
    Batman: Arkham Asylum

Batman: Arkham City

Beyond: Two Souls

Dead or Alive 5

Driver: San Francisco

GTA V

Just Cause 2

Max Payne 3

Rainbow Six Patriots

Rainbow Six Vegas

Saints Row: The Third

Sleeping Dogs

The Last of Us

Uncharted 3

P.S. Anche su PS3 come su PC conviene lasciar libero un tot di spazio per non appesantire troppo la macchina?

Grazie tante.

Apparte i titoli che non sono ancora usciti, posso dirti che non tutti necessitano installazione, ma comunque anche se tu VUOI installarli con relative patch credo che 100 GB ti bastino
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Apparte i titoli che non sono ancora usciti, posso dirti che non tutti necessitano installazione, ma comunque anche se tu VUOI installarli con relative patch credo che 100 GB ti bastino
      Ti ringrazio.

Tutta questa ansia per non aver preso la PS3 da 320 GB.

Comment

Ma alla fine una PS3 da 320 GB sarà anche comoda (nel senso che non devi mai stare a pensare al problema dello spazio) ma almeno che non compri tutti i giochi esistenti su PS3 e anche multipiattaforma è veramente difficile da riempire
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Puoi anche cancellare le installazioni dei giochi una volta che li hai finiti e reinstallarli se li vuoi rigiocare.

Comment

Come posso visualizzare lo spazio libero rimanente sull'hard disk???
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              So che è una domanda di m....

Secondo voi mi basteranno 100 GB per installare su PS3 i seguenti giochi con relative patch e aggiornamenti?

Spoiler:
              Batman: Arkham Asylum

Batman: Arkham City

Beyond: Two Souls

Dead or Alive 5

Driver: San Francisco

GTA V

Just Cause 2

Max Payne 3

Rainbow Six Patriots

Rainbow Six Vegas

Saints Row: The Third

Sleeping Dogs

The Last of Us

Uncharted 3

P.S. Anche su PS3 come su PC conviene lasciar libero un tot di spazio per non appesantire troppo la macchina?

Grazie tante.

Io credo vivamente di sì, facendo una media di 3-4 giga a gioco (ma di solito occupano anche molto meno, vedi sotto) e contando anche quelli non usciti dovresti farcela tranquillamente.

Comunque per la cronaca:
              Batman Arkham Asylum occupa circa 3647 mb;
              Batman Arkham City occupa circa 1,6 GB;
              Driver San Francisco occupa circa 1,6 GB, fai 2 contando le eventuali patch;
              Just Cause 2 mi pare che non richieda l'installazione;
              Max Payne 3 occupa circa 6 giga;
              Rainbow Six Vegas (vecchiotto ma davvero imperdibile) mi pare che non richieda l'installazione
              Saints Row 3 dovrebbe occupare circa 4 giga tra installazione ed eventuali patch;
              Uncharted 3 mi pare che non richieda l'installazione obbligatoria dei dati e le patch non dovrebbero superare il giga.

Questo potrebbe essere lo spunto per l'apertura di un apposito topic (sempre che non sia già presente nei vecchi post del forum) in cui indicare le installazioni obbligatorie di tutti i giochi PS3. Ancora meglio si potrebbe modificare il titolo di questo.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Vai su impostazioni di sistema e poi su informazioni di sistema e ti apparirà lo spazio libero che ancora possiedi.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ma alla fine una PS3 da 320 GB sarà anche comoda (nel senso che non devi mai stare a pensare al problema dello spazio) ma almeno che non compri tutti i giochi esistenti su PS3 e anche multipiattaforma è veramente difficile da riempire

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Puoi anche cancellare le installazioni dei giochi una volta che li hai finiti e reinstallarli se li vuoi rigiocare.
                Mi piacerebbe poterle tenere intatte.

Mi scoccia mettere e togliere.

Ele mi ha anticipato.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Io credo vivamente di sì, facendo una media di 3-4 giga a gioco (ma di solito occupano anche molto meno, vedi sotto) e contando anche quelli non usciti dovresti farcela tranquillamente.

Comunque per la cronaca:
                Batman Arkham Asylum occupa circa 3647 mb;
                Batman Arkham City occupa circa 1,6 GB;
                Driver San Francisco occupa circa 1,6 GB, fai 2 contando le eventuali patch;
                Just Cause 2 mi pare che non richieda l'installazione;
                Max Payne 3 occupa circa 6 giga;
                Rainbow Six Vegas (vecchiotto ma davvero imperdibile) mi pare che non richieda l'installazione
                Saints Row 3 dovrebbe occupare circa 4 giga tra installazione ed eventuali patch;
                Uncharted 3 mi pare che non richieda l'installazione obbligatoria dei dati e le patch non dovrebbero superare il giga.

Questo potrebbe essere lo spunto per l'apertura di un apposito topic (sempre che non sia già presente nei vecchi post del forum) in cui indicare le installazioni obbligatorie di tutti i giochi PS3. Ancora meglio si potrebbe modificare il titolo di questo.
                WOW!

Ti ringrazio per la precisione svizzera.

Ti sei sbattuto cercando anche i MB o i GB.

P.S. Il topic lo apro subito.

Come si vede se l'installazione è facoltativa o meno?

Io ho sempre installato tutto senza controllare.

Spoiler:
                Duke Nukem Forever 4546 MB minimo

Eat Lead: The Return of Matt Hazard 51 MB minimo

Grand Theft Auto IV: Complete Edition 6688 MB minimo

Killzone 2 52 MB minimo

Killzone 3 5 MB minimo

Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy 422 MB minimo/5 GB minimo

Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 3072 MB minimo

Uncharted: Drake's Fortune 2560 KB minimo

Uncharted 2: Il covo dei ladri 1 GB minimo

L'unico dubbio mi rimane su The Bourne Conspiracy.

Il retro del cartoncino (Classified Edition) riporta 422 MB mentre la custodia 5 GB.

Comment

Just cause 2 richiede l'installazione ed occcupa circa 4 gb.
                  sigpic

Comment

Just cause 2 richiede l'installazione ed occcupa circa 4 gb.
                    Ti ringrazio.

L'ho aggiunto anche nell'apposito thread.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=115235

Comment

Working...
                    X