Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia solita fortuna.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia solita fortuna.....

Serata tranquilla....mi voglio guardare un dvd....metto il disco nella xbox, chiudo il cassettino....TAC! Luce rossa e una schermata che dice di portare la console al centro assistenza....
    Tolgo il disco, lo rimetto e tutto parte, provo con qalche decina di giochi e tutto va liscio....però ho un certo senso di inquietudine e un pizzicore diffuso proprio là dietro....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Originariamente Scritto da Lord Axl
    Serata tranquilla....mi voglio guardare un dvd....metto il disco nella xbox, chiudo il cassettino....TAC! Luce rossa e una schermata che dice di portare la console al centro assistenza....
    Tolgo il disco, lo rimetto e tutto parte, provo con qalche decina di giochi e tutto va liscio....però ho un certo senso di inquietudine e un pizzicore diffuso proprio là dietro....
    only on x box
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      [quote:e4fc9ad55e="Lord Axl"]Serata tranquilla....mi voglio guardare un dvd....metto il disco nella xbox, chiudo il cassettino....TAC! Luce rossa e una schermata che dice di portare la console al centro assistenza....
      only on x box [/quote:e4fc9ad55e]

Scusatemi sò ke nn dovrei ma vi prego perdonatemi per quello ke stò facendo...

GRANDE NINTY HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH MITICISSIMA BATTUTA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oK scusatemi ;_;
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

sai me l'aspettavo che saresti venuto a replicare, per le cattive notizie ci sei sempre, per quelle buone mai. chissà perchè. sarà un problema genetico, o forse un trauma infantile causato dal fatto che la prima cosa vista al tuo primo compleanno è stata una schermata blu di windows. misteri non lo sapremo mai

senza offesa ninty, ok?
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Tornando seri... senti Lord ma la tua X stà ancora in garanzia? Se si per quanto tempo ancora??

Comment

visto che le garanzie di ste cose di solito durano un anno, e che l'xbox è uscita il 14 marzo, direi che è ancora in garanzia. però potrei sbagliarmi

viene con qualunque dvd guardi?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
              [quote:edf0c66576="Lord Axl"]Serata tranquilla....mi voglio guardare un dvd....metto il disco nella xbox, chiudo il cassettino....TAC! Luce rossa e una schermata che dice di portare la console al centro assistenza....
              only on x box [/quote:edf0c66576]

Ho provato a mettere il dvd nel cube, ma appare una schermata viola che dice "Ci dispiace, ma questa console non può leggele dvd, plego mettele il dvd sulla play o sulla xbox, glazie" .....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                sai me l'aspettavo che saresti venuto a replicare, per le cattive notizie ci sei sempre, per quelle buone mai. chissà perchè. sarà un problema genetico, o forse un trauma infantile causato dal fatto che la prima cosa vista al tuo primo compleanno è stata una schermata blu di windows. misteri non lo sapremo mai

senza offesa ninty, ok?
                bhe io rido solo delle disgrazie altrui, perchè dovrei ridere delle fortune invece?
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

allora sei come me solo che io invece delle disgrazie rido della ps2

no, goku, non mi uccidere, stavo scherzando no cosa stai facendo con quella motosega, fermati, noooOOOOOOO!! EYAAARGHH!

*censura*

ehm, ecco che grazie al massivo utilizzo di colla superattack e nastro adesivo, torno a postare

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io direi che possiamo darci un taglio....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                      [quote:c3697ec14f="MrNinty"][quote:c3697ec14f="Lord Axl"]Serata tranquilla....mi voglio guardare un dvd....metto il disco nella xbox, chiudo il cassettino....TAC! Luce rossa e una schermata che dice di portare la console al centro assistenza....
                      only on x box [/quote:c3697ec14f]

Ho provato a mettere il dvd nel cube, ma appare una schermata viola che dice "Ci dispiace, ma questa console non può leggele dvd, plego mettele il dvd sulla play o sulla xbox, glazie" .....[/quote:c3697ec14f]

Per la parcondicio: grande Lord mwhahahaahahah

Comment

Ops Lord nn avevo letto il tuo post sorry

Comment

nn è chè il dvd era taroccato?

Comment

Mi verebbe da dire me lo aspettavo . Ma ricordo male oppure il lettore DVD della Xbox aveva grossi problemi con la lettura dei DVD video ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bhe sto pèroblema coi dvd rom si è fatto sentire altre volte . sxiamo che la microsoft distribuisco una modofica x vedersi meglio
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X