No, aspetta, al tempo....l'xbox che avevo prima mi aeva dato problemi con alcuni dvd. ma male che andava non li riproduceva o si bloccava ad un certo punto del film. Questa è perfetta, mi riproduce tutto e mi fa capire che probabilmente l'altra aveva qualche problema di fondo. Stasera ha fatto una cosa che non avevo mai visto...una schermata il 4/5 lingue che diceva che il sistema xbox era danneggiato.....
Ho tolto il disco, ho fatto alcune prove e adesso sembra che vada...però ho notato che ho lasciato il condizionatore accesso tutta la sera e che la console è poprio sotto il condizionatore. L'aria non gli arriva direttamente, ma potrebbe essersi surriscaldata lo stesso, considerando che è rimasta praticamente tutta la sera accesa a riprodurre dvd ?
Ho tolto il disco, ho fatto alcune prove e adesso sembra che vada...però ho notato che ho lasciato il condizionatore accesso tutta la sera e che la console è poprio sotto il condizionatore. L'aria non gli arriva direttamente, ma potrebbe essersi surriscaldata lo stesso, considerando che è rimasta praticamente tutta la sera accesa a riprodurre dvd ?
Comment