Visto che sto provando non la demo, ma la versione 1.00, ci sono domande particolari? sarò felice di rispondervi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 13, le vostre domande
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSolita domanda.
Come, e attraverso cosa, PES13 potrebbe spingere all'acquisto chi non è rimasto soddisfatto di PES12?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEhm, per caso è presente già nella versione 1.00 la modalità carriera? Riformulo :
Ci sono novità nella modalità carriera?Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioModalità particolari?
Il PlayerID è un'aggiunta che si fa sentire oppure è limitata a pochi giocatori?
La modalità allenamento è stata migliorata rispetto all'anno scorso?Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSolita domanda.
Come, e attraverso cosa, PES13 potrebbe spingere all'acquisto chi non è rimasto soddisfatto di PES12?Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome siamo messi a licenze?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuoto. La fase difensiva di PES12 era semplicemente disastrosa.
la fase difensiva, cmq in che senso? la gestione del secondo uomo con il secondo analogcio è stata, probabilmente, una delle migliori
introduzioni difensive per i giochi sportivi. certo, per imparare a sfruttarla a dovere servivano settimane di allenamento... ma poter gestire due calciatori a 360 gradi mi pare sia stato un passo epocale
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola fase difensiva, cmq in che senso? la gestione del secondo uomo con il secondo analogcio è stata, probabilmente, una delle migliori
introduzioni difensive per i giochi sportivi. certo, per imparare a sfruttarla a dovere servivano settimane di allenamento... ma poter gestire due calciatori a 360 gradi mi pare sia stato un passo epocale
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo l'ho trovata ingestibile, soprattutto con i due difensori centrali che lasciavano buchi al centro incredibili. E ho fatto anche ore di allenamento per dirti, ma non è migliorata di molto la situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho giocato pes 2012 per 4 mesi decisamente intensi (sono arrivato tra i primi 100 nella classifica mondiale del live) e onestamente non ho avuto problemi simili, anzi. accompagnando l'attaccante era quasi sin troppo facile levargli la palla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo capito. Forse ero troppo abituato alle versioni precedenti e quindi mi sono trovato un po' "spaesato". Comunque penso che scaricherò la demo del prossimo e vedrò il da farsi.
aprendo la nostra versione siamo accolti da un tutorial enorme su tutte le caratteristiche nuove del gioco, nella demo molte cose nemmeno sai se ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEhm, per caso è presente già nella versione 1.00 la modalità carriera? Riformulo :
Ci sono novità nella modalità carriera?
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioModalità particolari?
Il PlayerID è un'aggiunta che si fa sentire oppure è limitata a pochi giocatori?
La modalità allenamento è stata migliorata rispetto all'anno scorso?
L'allenamento è più elaborato. c'è quello libero e ci sono le prove, ma basate sulle novità del gioco e sulle novità del gioco dello scorso anno. ad esempio, ho sentito molti lo scorso anno lamentarsi per alcune cose che secondo loro non c'erano... ma in realtà c'erano, solo non sapevano usarle...
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSolita domanda.
Come, e attraverso cosa, PES13 potrebbe spingere all'acquisto chi non è rimasto soddisfatto di PES12?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome siamo messi a licenze?
i portieri non mi sono sembrati fenomeni. meno goffi in generale, ma ogni tot la cappellata ci scappa.
la gestione manuale dell'uomo senza palla è sempre una figata, forse però è più complicata.
settando tutto a manuale si impreca per bene, soprattutto per i tiri che vanno dove stiamo puntando l'analogico sinistro. Questo significa che non c'è nessun binariosu cui corre la palla, anzi, spostate anche di poco l'analogico e messi da solo davanti al portiere tirerà mestamente a lato.
di contro, se si impara ad usare la cosa alla perfezione possono uscire tiri a fil di palo difficilissimi da parare. la vedo molto impegnativa, comunque.
Stessa sorte anche per passaggi bassi e alti, ma leggermente più mite.
ecco, mi pare ovvio che l'utente dovrà ATTIVARE queste opzioni.
se anche quest'anno la gente si lamenterà di tiri teleguidati dimostrerà semplicemente che non s'è presa nemmeno la briga di vedere le opzioni (cosa che alcuni mi han dato l'idea di aver fatto anche lo scorso anno, ma lasciamo stare).
la grafica, per quanto sia sempre più che buona ha ancora dei bug da migliorare.
ci sono cose che mi hanno lasciato male, in primis le poche licenze e l'impossibilità (ancora???) di giocare amichevoli con i team sudamericani. Questa è una cosa che non reggo.
Buona invece la realizzazione dei singoli campioni. Ho giocato pochissimo ma ho visto fare molte cosette "uniche" in base al calciatore. Esempio? Giocavo contro il Flamengo, palla a Ronaldinho che si ferma e inizia a fare quel cavolo di giochetto tipo doppio passo da fermo (scusate, non sono così esperto di calcio da conoscere i nomi dei vari trick), per poi passare la palla al compagno appena il mio difensore s'è avvicinato, e via dicendo.
detto questo, sono curioso di provare cose che qui mancano, su tutte la master league online. bruttina lo scorso anno, stupenda due anni fa.
Comment
Comment