Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura inaspettata del gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiusura inaspettata del gioco

Per la serie "quanto amo questa gen" la ps3 continua a farmi sclerare.

Ho iniziato Rainbow Six Vegas 2 e dopo poco la console si è bloccata (schermata nera) tornando al menu (xmb).

Il lettore col nuovo firmware è diventato inspiegabilmente rumorosissimo.

Tra l'altro con il caldo della mia camera la console sembra faticare più del solito.

Da cosa dipende questa uscita improvvisa dal gioco?

Sembrava un riavvio come quello successivo all'aggiornamento.

Vi ringrazio.

Qualche volta è capitato anche a me che la console si bloccasse e si riavviasse da sola, niente di cui preoccuparsi.

Comment

A me è capitato più volte con il primo Assassin's Creed e con alcuni giochi Bathesda, ad esempio la prima volta che ho avviato Skyrim, durante il filmato iniziale, la PS3 mi si è spenta e riavviata da sola, penso sia una cosa normale
      Drebin_eye

Comment

oddio, il fatto che una console si spegne così all'improvviso non è poi così normale...

Comment

Neanche tanto. Con PS3 è normalissimo anzi, io ricordo che il primo Assassin's Creed entrava in conflitto con il fiirmware e ad un mio amico si brickò la console così.

Comunque in questo caso è tutta roba di ordinaria amministrazione, lascia correre e continua a giocare indisturbato
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

si è normale perchè succede spesso a molta gente, però una console che si comporta così ha in sè dei problemi

Comment

Può succedere, a me capita. Ma è una cosa continua o ti è successa una sola volta?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Grazie a tutti.

Mi è capitato una volta sola.

Mi spaventa il pensiero che possa essere difettosa anche questa.

Feeling con la console zero,R6 V2 m'intrippa il cervello coi comandi stravolti rispetto a R6 3 o R6 Lockdown e come se non bastasse non ha salvato prima di crashare.

In pratica non so come,ma ha saltato un salvataggio automatico avvenuto la seconda volta,facendomi ripartire quasi dall'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  si è normale perchè succede spesso a molta gente, però una console che si comporta così ha in sè dei problemi
                  E' normale anche se non è normale, è normalissimo

Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    E' normale anche se non è normale, è normalissimo

Comment

PROBLEMA RISOLTO!

Spoiler:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        PROBLEMA RISOLTO!

Spoiler:

Comment

Working...
                        X