Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 4 vs deadly premonition!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid 4 vs deadly premonition!

Premettendo che si tratta di due generi differenti: stealth (metal gear solid 4) e survival horror (deadly premonition); quale dei due considerate migliore in termini di trama, carisma del protagonista, colpi di genio, ambientazione, colonna sonora, ecc.?

p.s.: no console war!

sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Argomentazioni.......queste sconosiute!!!

Comment

Sto giocando ora a Deadly Premonition e guardando questo topic io dico: Perchè mai confrontare due giochi che non c'entrano niente l'uno con l'altro ?

Il bello è che lo sai anche che non c'entrano una ceppa
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Paragone così strambo che in realtà mi è venuto in mente più volte. Sarà qualcosa nella trama e nei protagonisti

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Sto giocando ora a Deadly Premonition e guardando questo topic io dico: Perchè mai confrontare due giochi che non c'entrano niente l'uno con l'altro ?

Il bello è che lo sai anche che non c'entrano una ceppa
            Ma io infatti mi riferivo a trama ed altri elementi confrontabili, non certo al genere, al gameplay o alla grafica che non sono confrontabili.

p.s.: inoltre, parlare di grafica in deadly premonition è come sparare sulla croce rossa!!!

Comment

Boh deadly mi ha bloccato un bug e quindi non l ho finito, ma credo che nemmeno siano paragonabili, trovo decisamente meglio mgs4

Comment

Io ritengo che come colonna sonora e commozione vince mgs4, mentre come carisma del personaggio e ambientazione vince deadly premonition.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Io ritengo che come colonna sonora e commozione vince mgs4, mentre come carisma del personaggio e ambientazione vince deadly premonition.
                  Beh parere legittimo. Per me no. Perde su tutti i fronti. non sono un fanatico di mgs e Capisco che DP sia un gioco a cui ci si possa affezionare, e soprattutto per la sua particolarità, ma non sono assolutamente nemmeno vicini. Questa ovviamente è solo una mia opinione...

Comment

Deadly Premonition è il gioco della generazione.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      In attesa di devil's third, penso proprio di sì!

Comment

Sono d'accordo. Un survival horror che va oltre il mero dato tecnico. Io ti consiglierei questo tigerfox,ma parlo onestamente dando un parere non imparziale riguardo ai generi rappresentati dai due giochi.
                        NerdMonday

Comment

Ci avrei giurato che era il gioco per te

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo. Un survival horror che va oltre il mero dato tecnico. Io ti consiglierei questo tigerfox,ma parlo onestamente dando un parere non imparziale riguardo ai generi rappresentati dai due giochi.
                            Mi consiglieresti questo rispetto a quale?

Comment

Rispetto a MGS 4, i giochi due erano xD Ah, aggiungo che io il 4 non lo possiedo ma conoscendo la saga e avendo comunque visto il quarto episodio consiglio DP per motivi, ripeto, non imparziali. Adoro i survival horror e DP ne è un esponente tra i migliori in assoluto. Quindi nonostante la saga di MGS sia eccezionale io andrei sul gioco della Access Games. Quando i generi sono così diversi bisogna per forza fare ragionamenti su gusti i più soggettivi possibili. Ora io non so quale sia il tuo rapporto con i survival horror e con gli action/stealth quindi devo ragionare in base ai miei gusti e io preferisco giocare a DP.

P.S. Prendere entrambi, con comodo, sarebbe comunque la soluzione definitiva. Non si casca male con nessuno dei due.
                              Last edited by michele longobardi; 05 August 2012, 20:16.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X