Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 4 vs deadly premonition!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Rispetto a MGS 4, i giochi due erano xD Ah, aggiungo che io il 4 non lo possiedo ma conoscendo la saga e avendo comunque visto il quarto episodio consiglio DP per motivi, ripeto, non imparziali. Adoro i survival horror e DP ne è un esponente tra i migliori in assoluto. Quindi nonostante la saga di MGS sia eccezionale io andrei sul gioco della Access Games. Quando i generi sono così diversi bisogna per forza fare ragionamenti su gusti i più soggettivi possibili. Ora io non so quale sia il tuo rapporto con i survival horror e con gli action/stealth quindi devo ragionare in base ai miei gusti e io preferisco giocare a DP.

P.S. Prendere entrambi, con comodo, sarebbe comunque la soluzione definitiva. Non si casca male con nessuno dei due.
    Io ho già giocato entrambi e reputo DP superiore come trama (grazie anche ad un protagonista molto carismatico)!

Comment

Se DP fosse uscito su ps3 in versione ita,me lo sarei acchiappato.
      Last edited by enzo680; 06 August 2012, 12:14.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Io ho già giocato entrambi e reputo DP superiore come trama (grazie anche ad un protagonista molto carismatico)!
        Ah, pensavo chiedessi un consiglio per un acquisto. Sì, Francis York Morgan con le sue paranoie è tra i personaggi meglio riusciti degli ultimi anni.
        NerdMonday

Comment

Ah, pensavo chiedessi un consiglio per un acquisto. Sì, Francis York Morgan con le sue paranoie è tra i personaggi meglio riusciti degli ultimi anni.
          Vero, solo un pazzo come lui può rimanere tranquillo e sereno di fronte all'atmosfera macabra di greenvale!!!

Comment

Ma a me è piaciuta anche la caratterizzazione degli altri personaggi, non siamo ai livelli dei personaggi di Silent Hill 2, ma in DP non erano certo fantocci che ruotavano intorno a Francis, avevano anche loro una personalità marcatissima.
            NerdMonday

Comment

Ma a me è piaciuta anche la caratterizzazione degli altri personaggi, non siamo ai livelli dei personaggi di Silent Hill 2, ma in DP non erano certo fantocci che ruotavano intorno a Francis, avevano anche loro una personalità marcatissima.
              Quoto in pieno!

Comment

Working...
              X