Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sonic 3 all'E3 duemilaetre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sonic 3 all'E3 duemilaetre?

tra uno spunto filosofico e l'altro, tempo di news

Yuji Naka, presidente del Sonic Team e creatore dello stesso Sonic, ha annunciato che la nuova produzione GameCube sarà presentata durante l'E3 di Los Angeles, previsto come ogni anno il prossimo maggio. Lo stesso Naka ha precisato ancora una volta che non si tratterà dell'adattamento di Sonic Adventure da Dreamcast, ma di un titolo completamente originale. Non sappiamo se il ruolo di Sonic sarà di semplice comparsa o se la mascotte sarà l'assoluto protagonista del gioco.

wait
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

sarà anche per xbox e ps2?

suzuki in un'intervista precedente aveva detto che viste le attuali gravità economiche della casa, alcune serie come Virtua Fighter e Sonic sarebbero diventate multipiattaforma.

naka inoltre ha sempre espresso la sua favorevolezza all'xbox (e al relativo live, alla presentazione delle beta jappo si era dimostrato molto eccitato all'idea di produrre su xbox) e al gamecube, difatti tutti i giochi sonic team escono lì. d'altro canto, il sonic team ha detto che non faranno un gioco per ps2 neanche incatenati .

però vista la notizia che vede il ST impegnato nel primo gioco per ps2, probabilmente potrebbe spuntare anche lì.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

secondo me Sonic deve rimanere solo sul Gamecube:
      innanzittuto perchè secondo è la console che più può fungere da casa adottiva per il porcospino, poi perchè secondo un multipiattaforma potrebbe si far guadagnare più alla Sega, ma potrebbe anche inficiare alla qualità del prodotto finale,e a lungo andare svalutare il franchising di Sonic, probabilmente il più duro che sia rimasto alla Sega.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
        d'altro canto, il sonic team ha detto che non faranno un gioco per ps2 neanche incatenati .
        Ki l'avrebbe mai detto di vedere Sonic Su NINTENDO?
        Con questo voglio solo dire ke nn si sà mai e basta solo questo volevo dire quindi calmatevi a scannarmi
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

tralascierò in effetti sull'episodio della terribile mazzata ricevuta quando per la prima volta sentii di sonic su gamecube

aspetta poi, goku, il sonic team dice di non voler programmare su ps2 perchè troppo incasinato. credo che in realtà siano ancora incaxxati perchè la psx gli ha rovinato il dc

e d'altro canto la microsoft aveva già fatto per la SEGA windows ce, quindi erano già in buoni rapporti. come risultato, infattti, la smilebit è diventata semi-esclusiva xbox. ora come ora ce lo vedrei bene un sonic multipiattaforma a dire il vero, magari programmato nativamente su xbox e portato su cubo e ps2, oppure prima su cubo e poi su xbox e ps2, per me è uguale, basta che non lo facciano prima per ps2 ah, e poi così tutti quei sonari che ci giocheranno la smetteranno di dire che crash è meglio (non mi riferisco a te goku, ma ne ho sentita di gente dire così te lo assicuro )

x ninty: mah, io non ce lo vedo bene il cubo veramente come casa adottiva di sonic, meglio lasciarlo a marcire nelle fogne allora no, scherzo, però intendo che la mascotte SEGA sulla console nintendo mi lascia ancora un po' spaesato, devo ammetterlo. ma mi ci abituerò

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

tralascierò in effetti sull'episodio della terribile mazzata ricevuta quando per la prima volta sentii di sonic su gamecube
            meglio su Gamecube che nel limbo, no?

aspetta
            e d'altro canto la microsoft aveva già fatto per la SEGA windows ce, quindi erano già in buoni rapporti.
            windows ce, è stato un emerito pacco, che hanno rovinato le conversioni di molti grandi titoli per dc, per fortuna se ga si è accorta e l'ha presto accontanato

Comment

infatti meglio sul dc che sul limbo, ma sai, sul momento ti colpisce

windows ce era sì un paccone, però la sega era passata un po' indebitata con microsoft, ecco il motivo per cui gli smilebit lavorano quasi solo su xbox.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ah, devo informarvi di questo: in una vecchia intervista ricordo che naka disse che la serie adventure sarebbe rimasta ferma per un po'. quindi probabilmente questo sarà un nuovo sonic. qualcuno aveva speculato per una specie di knuckles chaotix 2.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

basta che non lo facciano prima per ps2
                  E allora per SC2 ke si dice ke PS2 abbia n'esclusiva di 3 o 6 mesi come stai scusa?

ah, e poi così tutti quei sonari che ci giocheranno la smetteranno di dire che crash è meglio (non mi riferisco a te goku, ma ne ho sentita di gente dire così te lo assicuro )
                  ...io ODIO e ho sempre ODIATO Crash ;_______;
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

anch'io odio crash! lo detesto! fra l'altro è bruttissimo

soul calibur 2 PURTROPPO viene prima su ps2, speriamo che su box e cube tolgano almeno le scalette

sonic immagino poi che il sonic team si rifiuterà categoricamente di farlo su ps2, quindi massimo massimo lo convertiranno in un'altra intervista la SEGA diceva di avere un progetto che avrebbe fatto vedere all'E3 che avrebbe venduto almeno 4 milioni di copie. ora 4 milioni di copie senza multipiattaforma è difficilino se non si è la ps2. io continuo a dire che esce su tutte le piattaforme. chissà magari anche pc 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                    X