Annuncio

Collapse
No announcement yet.

generazione di videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• generazione di videogame

Salve,così tanto per chiacchierare e divertirsi,se poi siete tutti al mare,vabbè beati voi.
    A VOI E' PIACIUTA QUESTA GENERAZIONE DI VIDEOGAME?
    Chiedo solo un parere personale con un commento.
    Perchè si.
    Perchè no.
    Io non voto perchè il mio non sarebbe un parere da esperto,ma superficiale,HO GIOCATO SOLO UNA QUINDICINA DI TITOLI e ho solo la ps3.
    VORREI ANCHE un parere da parte di FUNDO,LORD,M BIX e tutti gli esperti del settore di questo forum.
    Grazie
    35
    si
    0%
    33
    no
    0%
    2

The poll is expired.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Hai sbagliato sezione. Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento. Non sei simpatico.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Hai sbagliato sezione. Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento. Non sei simpatico.
      A te (pazienza),ma a molti di stò forum lo sono!
      Comunque tutti coloro che hanno la facoltà e il "potere" possono anche chiuderlo questo TRHEAD,TANTO IL SONDAGGIO SI SAREBBE AUTOMATICAMENTE CHIUSO TRA 10 GIORNI.
      edit
      Ho sbagliato sezione e non so come eliminarlo,se Fundo o chi per esso mi fa la cortesia di cestinarlo,lo ringrazio.
      La chiudo qui.
      Last edited by enzo680; 05 August 2012, 17:23.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

A me è piaciuta. Prima avrei detto di no, ma con la 360 mi sono divertito non poco. Lo stesso non posso dire della mia ps3. Da notare che i multipiatta li ho tutti sulla 360 perchè in generale sono piu performanti.

Comment

Personalmente mi sono divertito, anche avendo solo PS3.
          Sarà che mi basta una partita a BF3 con gli amici. In relatà molti giochi mi hanno divertito e spesso si trattava di esclusive come Uncharted o Valkyria o Heavy Rain. Non ho di che lamentarmi per quanto riguarda la qualità dei giochi.
          Gli aspetti che non amo particolarmente sono lo spam di patch, che vengono usate sia per far uscire giochi incompleti (vedi BF3 all'uscita). E poi i problemi a livello di online e qui so che la controparte Miscrosoft soffre meno rispetto a PS3, ma dubito fortemente che sia perfetta.

Enzo, la tua opinione la sappiamo a memoria ormai. Non sei soddisfatto perchè non ci sono più i giochi di una volta e non passerai alla nuova generazione, ma starai attento all'uscita di nuovi titoloni alla MGS per trovare una scusa e passare alla nuova gen. Già è noto.
          Last edited by Archie Hicox; 05 August 2012, 18:19.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Avevi detto che avresti smesso di discutere sull'argomento
            ^
            This

Bah comunque certo. Questa generazione mi ha lasciato completamente soddisfatto e anzi credo che abbia ancora in serbo qualche sorpresa. Voto sì ad occhi chiusi
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

a livelo di titoli sicuramente, per la prima volta ho la possibilità di comprare anche giochi poco conosciuti che però riescono a piacermi , cosa che con psp e ps2 faticavo a fare, poi escono sempre sorprese . Punto a sfavore per dlc, patch e varie ma dopotutto non sono ne obbligato ad acquistare dlc ne giocgi a prezzo piene. Si mi è piaciuta
              .sigpic.

Comment

Mochiron.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                  Mochiron.
                  Ecco, semplice e conciso
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

A me è piaciuta molto per la qualità dei giochi , che poi è l'unica cosa che guardo in una console il resto è tutto relativo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ti rispondo con calma appena torno.

Con una risposta affrettata non vorrei ritrovarmi qualche energumeno del forum sotto casa (Dargil in primis).

Comment

Oh si, sono proprio io quello che la mette sul personale!

Comment

Si.
                          Questa gen ha risvegliato in me "passioni" per generi videoludici che prima manco guardavo. Sto parlando dei GDR, genere che a me prima non diceva proprio nulla, ma che ora amo alla follia grazie, prima di tutti, a Fallout 3, e poi a quel capolavoro che porta il nome di Skyrim.
                          Se fino a qualche anno fa (4-5 anni fa) giocavo solamente agli FPS e dopo qualche annetto mi sono (grazie a dio) stufato e ho iniziato a giocare sopratutto agli action, ora mi sono innamorato dei GDR, anche se il mio amore per gli action/adventure resta sempre lo stesso.
                          Questa gen mi sta regalando tantissime emozioni e sono contento che ce ne sono molte altre visto che mi sto appena affacciando nel mondo PS3 e che i giochi da recuperare sono davvero molti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Pochi mesi dopo aver preso la 360 avrei risposto NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ad un certo punto ho anche smontato la console e rimesso la PS2 e su questo forum mi sono anche lamentato in qualche topic però poi mi ci sono messo con più impegno e devo dire che la generazione attuale mi ha dato quello che cercavo, il divertimento; non me l'ha dato sempre, alcuni giochi mi hanno fatto crollare le gonadi (Prototype) ma questo è normale. Tanti altri giochi invece mi hanno colpito positivamente, da Deadly Premonition a Dead Space, da Darksiders a Skyrim. Quindi se la domanda è, preferisci questa generazione o la precedente? Io rispondo la precedente ma visto che la domanda è semplicemente, ti piace l'attuale generazione? Io dico sì.
                            NerdMonday

Comment

ah una cosa: ho cambiato il titolo, perché mi pareva una palese trollata. se il topic prende simili toni chiudo e cartellini.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X