Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali di frame rate spaventosi su ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    FPS = Frame Per Second, ovvero il numero di immagini a schermo per ogni secondo. 15fps sono pochi e va a scatti, 60fps è buono ed è fluido. Calo di fps = scatti.
    Ho capito.
    Grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      i cali di frame sono stati un problema su ps3 nei primi anni di vita, ora bene o male i 30 fps sono quasi sempre fissi .

      Duke nukem forever non fa testo ha problemi tecnici su ogni piattaforma esistente
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        i cali di frame sono stati un problema su ps3 nei primi anni di vita, ora bene o male i 30 fps sono quasi sempre fissi .

        Duke nukem forever non fa testo ha problemi tecnici su ogni piattaforma esistente


        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          FPS = Frame Per Second, ovvero il numero di immagini a schermo per ogni secondo. 15fps sono pochi e va a scatti, 60fps è buono ed è fluido. Calo di fps = scatti.
          in realtà l'occhio umano ha una percezione di 20 fotogrammi al secondo. Un frame rate inferiore a questa soglia viene sicuramente avvertito come "scattoso", ma per avere una sensazione di fluidità totale sono necessari almeno i 30. Coi 60 è praticamente indistinguibile dalla fluidità della realtà.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            in realtà l'occhio umano ha una percezione di 20 fotogrammi al secondo. Un frame rate inferiore a questa soglia viene sicuramente avvertito come "scattoso", ma per avere una sensazione di fluidità totale sono necessari almeno i 30. Coi 60 è praticamente indistinguibile dalla fluidità della realtà.
            Il massimo è 20? Sì? Ma quando un gioco ha cali da 30fps a 20fps continui non si nota che va a scatti?

            Comment

            Working...
            X